Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ieri sera c'ho bevuto su'....stamattina m'era passata....sono andato a fare shopping e x strada ho beccato nientepopodimeno ke GIOBBE COVATTA,l'ho fermato e m'ha fatto morire dalle risate......ritorno e leggo ke il pezzo mi costera'piu'di 180 euri......................
............m'e'tornata la malinconia........................
scherzoooooooooooooooooooooo.............devo pensare all'esame,devo pensare all'esame.............L'ISTITUTO DELLA DELEGA E SPEDITEZZA AMMINISTRATIVA...........FACCIO COME GOLDONI:"VOLLI,SEMPRE VOLLI,FORTISSIMAMENTE VOLLI.....:blink:
AUPIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........dai......fallo al posto mio........ti pregoooooooo:tongue: :tongue: :tongue:
beh....qualcosina.....ci capirei....:biggrin3: ....delega delegante delegato..oggetto della delega forma della delega capacità del delegante....nullità annullamento del'atto..revoca...decentramento funzionale territoriale...principio di buona nadamento dell'azione aministrativa........che esame è?concorsino?titolo?l..ecceteraaaaaaaaaa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: mi sta venendo il pruritino......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Non posso che essere d'accordo con te in tutto! Davver oun anno maledetto che avrebbe messo a dura prova chiunque! Ma dalla tua c'e' il fatto che hai saputo tenere duro. Forza, non vorrai dargliela per vinta proprio ora....pensa che d'ora in poi non potra' che andare meglio!
Non mollare mai!!!!:wink_:
grazie,grazie x il sostegno.........cmq io me la prendo solo x 1po'....poi mi sfogo e ci rido pure sopra............m'e'gia'passato.........
ma cacchio la speed in calabria la lasciavo anke la notte in mezzo alla strada e nessuno toccava niente(e'vero ke li ci lavoro e ke mi conoscono....pero'!!!)..........1volta,dico,1volta ke vado cn la moto li e zacchete..........manco m'avessero visto in faccia....me lo dicono tutti ke sono 1napoletano "atipico"........:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
beh....qualcosina.....ci capirei....:biggrin3: ....delega delegante delegato..oggetto della delega forma della delega capacità del delegante....nullità annullamento del'atto..revoca...decentramento funzionale territoriale...principio di buona nadamento dell'azione aministrativa........che esame è?concorsino?titolo?l..ecceteraaaaaaaaaa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: mi sta venendo il pruritino......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
DIRITTO PUBBLICO.............altri 6 e prendo la 2nda laurea..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PAMPATRIPLE
PAROLE SANTE!!!
Qualche anno fa ho passato anch'io un periodaccio (come tutti prima o poi credo..) finchè un giorno, mentre ero lì a piangermi addosso , guardo fuori dal finestrino fermo al semaforo e vedo un ragazzino di non + di 14 anni in sedia a rotelle che sulla ciclabile spingeva la carrozzina dietro ad un amichetto in bici ED ERANO LI CHE RIDEVANO COME PAZZI!!!!!! Vi giuro che mi sono sentito una grande cacca!
Dal quel momento non mi sono più sentito in diritto di sbattere la testa al muro per cose tuttosommato banali.
Poi i giramenti di palle resteranno sempre ...
a proposito.... dove hai detto che trovo la speed a 1500 pleuri??? :tongue: :tongue: :tongue:
hai il furetto uguale uguale al mio........grandeeeeeeeeeeee:biggrin3:
-
Citazione:
DIRITTO PUBBLICO.............altri 6 e prendo la 2nda laurea..........
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
nirvana dai nn disperare,in fin dei conti la moto,ma sopratutto tuo padre è ancora li con te,quindi nn sei sfortunato,anzi.
se puoi cambia città!!!!
ciao amico.
beh......io citta'l'ho cambiata gia'da 5 anni salgo solo x i week-end..........ed abito pure a piu' di 30 km da napoli...........:dry:
-
Citazione:
hai il furetto uguale uguale al mio........grandeeeeeeeeeeee:biggrin3:
si ma la mia è grande un quarto del tuo... (la foto non è proprio della mia ma è praticamente una goccia d'acqua)che gli dai da mangiare???? Crocchette radioattive???:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
Brutto momento, sembra che tutto debba accadere nello stesso momento.Io ho passato un momento nero nel 2002/2003....per motivi diversi....ma ca...o!!!Sembra che la vita ti sia contro in quei momenti.....ma non puoi far altro che guardare avanti perchè sicuramente le cose andranno meglio......
In bocca al lupo.......e se vuoi un socio come magnacciaaa?!!:D :D :D :D
saluti
hs
beh.vediamo..se organizzo qualcosina nn mi dispiacerebbe avere 1socio:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PAMPATRIPLE
si ma la mia è grande un quarto del tuo... (la foto non è proprio della mia ma è praticamente una goccia d'acqua)che gli dai da mangiare???? Crocchette radioattive???:rolleyes:
come 1 quarto?............
il mio e'sempre stato cosi...............e'1 maiale......mangia,fa i bisogni e sta sempre a pancia all'aria......... e quando esce fa i casini....uguale uguale al padrone:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
come dice mia nonna:"mio nipote fa le scuole PESANTI"
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: