già fatto x altri problemi, ma risolto niente.
cmq la prox volta faccio la foto e mando la comunicazione.
Visualizzazione Stampabile
innanzitutto, io ho vissuto a parma 1 anno e mezzo e i parmensi proprio non mi piacciono, a parte quelli che bazzigano nel forum:tongue:....
tu sei troppo buono, se a me uno mi rispondesse così, io prendo lo scooterone, vado via (faccio il giro del quartiere), poi torno lì, e gioco a tris sulla fiancata della sua auto....
vedrai che la prossima volta ci pensa 3 volte a rispondere...
ho un brutto carattere, e ho imparato a mie spese di non combattere con la gente, ma faccio dei torti assurdi...
caxxo siam persone umane...
ti faccio far 2 risate... 2 anni fà ho litigato in tangenziale con un'altra macchina, ci si immetteva l'uno davanti all'altro e ci si frenava nel culo...
è durato tutto più o meno 4 km, ed in strada c'eravamo solo io e lui vista l'ora,
morale della favola si è ioniziato tutto perchè io arrivavo a folle velocità e gli lampeggiai da lontanto di cavarsi dalla sinistra e di mettersi sulla destra, il signorino con la smart non si è spostato, e quando gli sono arrivato in cuxx ha iniziato a frenare.....
ci siamo presi per la bellezza di 4 km, dopo di chè lui ha tirato fuori dal finestrino un manganello.....:ph34r:...e se avesse avuto una pistola mi sparava???
infini mi sono arrivati i verbali a casa, e io ci misi l'avvocato per contestare la multa....
Un mini-registratore vocale e quando arrivano i vigili, glielo dai col numero di targa scritto sopra.....
vai in ufficio mezzora prima e se l'auto è lì chiami i vigili, approfittatene, almeno voi che i vigili li avete per davvero... poi si passa ai fatti... se vuoi te ne posso suggerire un pò...
dagli una bella "cascata" sul naso....:ph34r:
io non riesco a tacere....poi magari me ne pento...ma proprio non ci riesco...una volta son finito accompagnato in questura....poi nessun problema dato che è stato più che chiarito tutto...
un tipo ha dato un calcio al mio cane senza alcun motivo...
non ci ho più visto e l'ho suonato...le ho date e le ho prese....non so immaginare cosa avrei fatto se avendo un figlio qualcuno me lo toccasse...
tornando agli automobilsti o motociclisti maleducati, purtroppo c'è poco da fare...se non prenderli per il culo...dato che tu sei anche piuttosto grossino dubito che qualcuno ti alzi un dito..io faccio così...li prendo per il culo..
PURTROPPO , io sono fatto diversamente , nn avrei assolutamente FATTO IL SIGNORE , sono un po'.......come dire.... sangue caliente, e certi comportamenti nn riesco a farmeli digerire senza reagire....
INFATTI LITIGO CON TUTTI. :biggrin3:
Che amarizia....
cmq Nemo sei un signore....
Di stronzi del genere è pieno il mondo,avendoci il fisico lo avrei tirato fuori dalla macchina attraverso il finestrino,l'ho fatto una volta con un mio paesano e ora quando lo incontro fa sempre il simpaticone,con gli arroganti spesso bisogna essere peggio di loro perchè costruiscono il loro "potere" sperando che la persona che hanno davanti non reagisca.