Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....già che la rivernici prova ad ispirarti alle moto e autocon sponsor che correvano negli anni passati...JP'S.....GULF....VALVOLINE.....MARTINI....ecc ecc
Ci ho pensato, mi piacerebbe una bella colorazione 70s, pero' non sapevo a cosa ispirarmi ed ora mi hai fatto venire un' ideuzza niente male:wink_:
Citazione:
Medoro
un po troppo spenti
I colori sono indicativi era solo per avevere un'idea di come potevano
risultare sulla speed. Ed in effetti non mi convincono molto.
-
.........fidati.......fattela il più personale che puoi.........io sono di parte......
-
Per il colore vedi tu, visto che ci sei fai anche un aerografia sul serbatoio per personalizzarla su qualcosa che hai solo tu al mondo.....:wink_:
-
arancione con cerchi bianchi????
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
arancione con cerchi bianchi????
:nonono:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:nonono:
e vabeneeeeeeee...non parlo piùùùùùùùù!!!!!!!!
:tongue:
-
-
Verde inglese,forse un pò più scuro di quello tuo.Tipo Quello jaguar o aston martin o come quello delle bentley ufficiali che gareggiarono a le mans qualche anno fa...
Very british style!
-
Citazione:
Stekko
Ci ho pensato, mi piacerebbe una bella colorazione 70s, pero' non sapevo a cosa ispirarmi ed ora mi hai fatto venire un' ideuzza niente male:wink_:
I colori sono indicativi era solo per avevere un'idea di come potevano
risultare sulla speed. Ed in effetti non mi convincono molto.
guarda un'utente del forum ha fatto una speed 955 verde aston martin,come ha detto il sommo mi pare,cercala nella sezione le nostre moto,è uno spettacolo
-
ciao a tutti anche io del pensiero di riverniciare la street ma per cominciare stavo cercando un carrozziere bravo !!! poi magari col suo aiuto vedere cosa fare... mi accontento di un monocolore perlato bianco o un nero opaco ruvido che dite ??