Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RINO-ONBOARD
che fisico....dille di rifarsi il neurone!!!
ma che scherziamo??
sta ragazza è splendida così!!!:wub:
-
Citazione:
papitosky
non è vero, tu sei per la chirurgia estetica: basta guardare la moto:laugh2:
no papi....la moto non è la mia...la mia la trovi nella sezione le vostre moto con titolo RINO-ONBOARD ON CALIFORNIA...
questo è il mio avatar,mi idendifica e non lo cambio....
comunque io continui a dire che sono contro se non per casi eccezionali...
-
la moto di rino è very cool e senza tempo...
-
Citazione:
TB Herbie 53
che fisico....dille di rifarsi il neurone!!!
ma che scherziamo??
sta ragazza è splendida così!!!:wub:
herbie io le dico questo da un anno...ma è ossessionata...non so se noti nella foto ma con le braccia si stringe i seni per renderli più evidenti....
-
rino.......ho notato...:(
-
-
:cry:grazie agli strunzzzi che giran su questo forum che si sono(e si stanno tutt`ora...) lamentati della mia peluria:cry::cry:in zona fondo schiena...mi son deciso ad andar in uno di questi centri a per aver un "preventivo" delle spese di "decespugliazione"....:cry::cry:
per gli allungamenti...son appost ...grazie!!!:D:D:D
-
io dico sempre che la verità sta in mezzo alle gambe.. alla tua amica dile di verificare il grado di erezione che causa tra i suoi coetanei e no.. se nota evidenti alterazioni fisiche nei maschietti, va bene così.. PS:le odio quando rompono le palle così..
-
Citazione:
Misha84
io dico sempre che la verità sta in mezzo alle gambe.. alla tua amica dile di verificare il grado di erezione che causa tra i suoi coetanei e no.. se nota evidenti alterazioni fisiche nei maschietti, va bene così.. PS:le odio quando rompono le palle così..
QUOTO TUTTO!!:wink_:
-