Freccia verde, un eroe del passato, ma più che altro è la mia moto che è verde e fila via nel vento come una freccia. Il nome della mia moto in realtà è "Missilotto"... xkè?? Xkè --okkio al mio missilotto che prima o poi te lo bekki lì sotto--
Visualizzazione Stampabile
Freccia verde, un eroe del passato, ma più che altro è la mia moto che è verde e fila via nel vento come una freccia. Il nome della mia moto in realtà è "Missilotto"... xkè?? Xkè --okkio al mio missilotto che prima o poi te lo bekki lì sotto--
Roth è il mio amato cane ormai scomparso ma che per tante vicende porto nel cuore, di lui continuo ad avere un solo rimpianto: lo ho sognato solo una volta e nella stessa non abbiamo giocato. Spero ogni notte di averlo con me per giocare con lui in un bel sogno.
Alla moto non ho mai dato un nome, forse un giorno lo avrà.......
CUTIE: così mi chiamano gli amici sin da bambino, perche???? bohh chiedetelo a loro,
la mia moto non si chiama ,si guida e basta!!!!!!!
Dott.Tony: nome nato perche' a volte non veniva accettato in fase di iscrizione dai forum il mio altro nick (d34th3r) e quindi e' nato questo. Tony (nome di un professore siculo che era un grande e che io imito in maniera perfetta nella parlata e nell'atteggiamento) e' troppo comune e quindi c'ho aggiunto qualcosa che mi permettesse di ricordarmi che nonostante la faccia da pirla e l'atteggiamento pure peggio sono comunque un laureato (tanto ormai la danno a tutti la laurea....:blink: ).
Ornella: nome della mai prima moto, Hornet 600 2002
MaryAnne: nome della Sprint...l'ho scelto perche' e' un nome che si addice secondo me...inglese, composto, non comune....me gustava!
KENNY..... bé per vari motivi....no solo 2 a dire il vero..ehehe
....per il famoso pilota..Roberts Sr. e perché mi piaceva il personaggio di South Park che moriva sempre nei modi più disgraziati...:blink:
La moto...non ha un nome..non ne ho mai dati... solo appellativi... Tatina e Viperetta
Update: io le do una pacca sul "culo" e la saluto ogni giorno... :wub: :wub:
hummerspeed......Beh si tratta di due mezzi a me cari, il primo l'HUMMERh1 mezzo militare tanto ignorante quanto affascinante, mi è sempre piaciuto sin del lontano 1989!!!(non è per moda, ma mi fa impazzire), il secondo SPEEDè la mia adorata motina.
In realtà volevo mettere il nome del mio cane"winter"ma purtroppo era già occupato....:mad:
La mia moto non ha nomi....quando la vedo le dico solo"ciao bella!!":wub:
saluti
hs
IL MIO NICK è NATO DICIAMO INSIEME AL MIO SOCIO DI SCORRBANDE ... ROSSI ... cioè in arte . dott_rossi ...... visto che lui siè preso la laurea senza un esame, anche io ho pensato che dovrei chioamami dott....... ed ekko che sono dott_speed
..laurea senza ujn esame???mica avrà preso in ostaggio il capo della segreteria dell'Università...che mette i timbri sui documenti di laurea?????????:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
mi e' sempre piaciuto Thor, il personaggio mitologico nordico dio del tuono, quando comprai la prima speed gli montai subito lo scaricozzo aperto (quello che avevi tu 81rap!)... e la bestiola urlava come come una tuonata... appunto!
cosi la chiamai "Mjolnjr", che e' il martello tonante di Thor...
quando apri il forum triumph di talamo mi iscrissi come "mjolnjr", poi andai al primo raduno e NESSUNO riusciva a pronunciarlo (perche la "j" non si legge "g" ma "i"),
il giorno dopo diventai "hammer", e lo sono da allora! :laugh2:
la mia speeddina di adesso non ha nome, perche' non sono ancora riuscito a rimpiazzare il vuoto che mi ha lasciato l'altra quando e' "morta"... :cry: :tongue:
il WR400 lo chiamo "bestiablu".
la minimoto ormai e' la mitica (ahahah) "minispeed".
:wink_: