Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
DAI FILO CHE PRIMA O POI CI ANDIAMO INSIEME A PRENDERE IL CAFFE':w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
DAI FILO CHE PRIMA O POI CI ANDIAMO INSIEME A PRENDERE IL CAFFE':w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
non stare a partire sono gia tornato da un po':risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
e magari vengo pure io......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
sarebbe l'ora che torni da queste parti e' piu' di un mese che non ti fai vedere!!!!!!!!!!!!
il forummista d.o.c. è obbligato ad andare al bar dal boss almeno una volta al mese OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK???????????????????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Chiaro...sai oltretutto che figata che e' il viamaggio ad andare su_!!!!! Ci scappelleremmo tutti insieme!!!Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
:cry: :cry: :cry: :cry: si ma non e' colpa mia........... siete voi che abitate distante.....:cry: :cry: :cry:
:wink_: :wink_: cmq arrivo arrivo.....vedrai che arrivo....:tongue: :tongue:
BRAVO FILO FAI PUBBLICITA'.........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Citazione:
LO SAI CHE SEI SEMPRE BEN ACCETTO............:w00t: :w00t:
attenti che sono in fase di ripristino ad uso stradale della mia speed ....... vi aspetto al varcoooooooooooooooo
Nati pronti!!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed