Visualizzazione Stampabile
-
anch'io sulla tua stessa barca...più o meno. sono di roma e a breve la devo comprare.
ho girato per roma e su tre concessionarie, uno è stato pessimo non mi ha dato retta più di tanto forse perchè secondo loro sono il solito "pischelletto" che va a rompere i coglioni...e invece di sbagliano perchè i soldi ci stanno e col cazz... che la compro da loro...
gli altri due sono stati molto bravi a fare il loro lavoro, disponibili e chiari e a differenza dell'altro regalano 200euro di accessori, pochi ma meglio di nulla. e si ricordano di me nonostante siano passati due mesi.
Tutti e tre più o meno hanno moto pronta consegna.
Tu di che colore te la farai? e quando? non vorrei che fai prima di me e devo aspettare!!!! :-P
-
Tranqui K4NO...
Ciao, posso chiederti quali concessionari ufficiali hai visitato? Qual'è quello che ti ha trattato male! Magari rispondimi privatamente così evitiamo di essere palesi sui nomi! Il colore è nera, spero solo che quando deciderò di comprarla sia in pronta consegna, chi dopo averla ordinata deve pure fare 2 mesi di calvario prima di averla fra le mani!! Ancor prima devo iscrivermi alla patente per prendere l' A3 è cercare di imparare quanto prima come funziano le marce, spero che il mio amicone Ciccio mi dia una mano avendo una naked... ! Teniamoci in contatto ook, aaah dimenticavo sempre in questo bellissimo forum c'è un'altro post dove parla di un cocessionario vicino Roma, se non sbaglio a Latina dicono sia ottimo... :wink_:
-
ti ho risposto in privato, perchè è stata una mia esperienza, anche se non nego che sia giusto dirlo ad alta voce...
vabbè per questa volta mi faccio gli affari miei... :)