Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
quel che dici è vero, infatti il topic se hai visto non ha alcun schieramento politico, la classe politica italiana in toto andrebbe formattata a basso livello.....
Infatti, sono d'accordo con te... sono stufo (come penso tutti) di votare il "male peggiore"...
-
per quello che ha scritto ettore, condivido ma terrei il terrorismo fuori da questa faccenda..
-
saranno sicuramente differenti i casini che possono scoppiare oggi rispetto a quelli del 68, diciamo che ho associato le cose per via della protesta nata dalla scuola e che rischia di sfociare nella violenza se da entrambe le parti non regge la fiammella dell'intelligenza....
-
Citazione:
D74
saranno sicuramente differenti i casini che possono scoppiare oggi rispetto a quelli del 68, diciamo che ho associato le cose per via della protesta nata dalla scuola e che rischia di sfociare nella violenza se da entrambe le parti non regge la fiammella dell'intelligenza....
cosa intendi per fiammella dell' intelligenza?? da un lato si puo solo protestare, dall'altro si può solo ascoltare cosa hanno da dire gli altri, credo..
-
all'inzio dell'università volevo fare anch'io politica, mi pareva di poter dare un aiuto a migliorare la società..che illuso che ero, dovevi solo leccare il culo ai capi e fare volantinaggio, che merda, questi saranno gli stessi capi di una volta che vogliono farsi belli e far carriera politica, io ho ancora da capire che tagli il governo vuole fare alla scuola, e secondo me non lo sanno nemmeno chi vuole occupare gli atenei...
-
Citazione:
Misha84
cosa intendi per fiammella dell' intelligenza?? da un lato si puo solo protestare, dall'altro si può solo ascoltare cosa hanno da dire gli altri, credo..
che ci sono sempre da entrambe le parti individui che questa fiammella la spengono....e scoppiano i casini
-
Citazione:
giuva
all'inzio dell'università volevo fare anch'io politica, mi pareva di poter dare un aiuto a migliorare la società..che illuso che ero, dovevi solo leccare il culo ai capi e fare volantinaggio, che merda, questi saranno gli stessi capi di una volta che vogliono farsi belli e far carriera politica, io ho ancora da capire che tagli il governo vuole fare alla scuola, e secondo me non lo sanno nemmeno chi vuole occupare gli atenei...
:wink_:
-
Citazione:
Pit-Trip
Innanzitutto premetto di essere assolutamente apartitico. Secondo me e solo l'inizio di un futuro dove il berlusca (volendo emulare le gesta dell'amico putin)attuerà un suo piano di onnipotenza facendo largo uso di forze militari,....una sorta di "piccolo,ma piccolo dittatore".....magari chiederà aiuto al suo altro illustre amico bush...auguriamoci un imbocca al lupo raga,saranno tempi duri....Ciapps...
meno male che sei apartitico.... :biggrin3::dry:
-
-
Citazione:
paolone74
ma no, ma no. sono tempi e presupposti diversi. nel 68 i giovani erano gente coi coglioni, nati durante la guerra o nei primi anni del dopoguerra, che conoscevano e avevano vissuto fame e difficoltà e provenivano da famiglie che ne avevano passate ancora di peggio. Oggi i ragazzi sognano soltanto l'iphone, la scopata, la moto, l'auto o di diventare veline. Che '68 vuoi che facciano?
:dry:
La penso come te....i ragazzi di oggi tirano fuori i coglioni solo per scopare!!!
E la vedo sempre peggio!!!