Visualizzazione Stampabile
-
secondo me ha vinto giorgiorox....non si è ancora collegato!!...
-
lo stato nelle ultime settimane grazie alle giocate incassava la media di 90 milioni di euro (a settimana!), ci mancherebbe pure che si fotta questi 100 milioni, anche se ne sarebbe capace....:sick::sick::sick::sick::sick:
-
......se si fottessero solo i soldi andrebbe anche bene....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
......se si fottessero solo i soldi andrebbe anche bene....
Q8 DC !!!
-
è un pensiero che accomuna molti di noi!!!!
-
il farmi inculare cosi' pero' mi turba assai parecchio tanto ....non so se rendo l'idea
Citazione:
TB Herbie 53
secondo me ha vinto giorgiorox....non si è ancora collegato!!...
Siamo molto amici io e GiorgioRox ...vero Giorginoooo :wub:
-
Il superenalotto non esiste, lo stato vince sempre ( conoscete per caso qualcuno che abbia fatto un 6 o un 5+1? No, vero? Sono come il Chupacabras....leggenda metropolitana. :biggrin3:) e si fuma i soldi dei giocatori.
Citazione:
the dog
nelle ultime settimane grazie alle giocate
Citazione:
incassava la media di 90 milioni di euro (a settimana!)
, ci mancherebbe pure che si fotta questi 100 milioni, anche se ne sarebbe capace....:sick::sick::sick::sick::sick:
Riflettete su queste cifre, invece. Il povero, sottomesso, ipertassato popolo italiano ha trovato la maniera di giocarsi (e naturalmente perdere...) più di 100 milioni a settimana per un mese.......:ph34r:
Il prossimo che si lamenta con me del prezzo della pasta....:whip_:
-
io mi lamento eccome!!!!al superenalotto non gioco!!!in compenso compro un sacco di troiate per la moto!!!:(
-
Tu guardi troppi film,lo stato già guadagna circa il 45% di quello che si gioca,100 milioni per il giro che hanno sono una c@zz@t@
-
Citazione:
Muttley
che ieri e' stato fatto il 6 al super enalotto ????? :blink::blink: a chi rimarrebero tutti quei soldi ???? :ph34r::ph34r:
Dalle ricevitorie di tutta italia partono le combinazioni giocate e vengono inviate ad un computer centrale , dopo l'estrazione vengono inseriti i numeri vincenti e il software cerca se questi numeri sono stati giocati ....ci siete ???
Ok , supponiamo che anche questa volta nessuno abbia beccato i 6 numeri magici quindi nessuna vincita :rolleyes: ...ma il software cosa potrebbe fare :ph34r: : inserire (furtivamente) i 6 numeri vincenti come schedina giocata ed attribuirla ad una determinata ricevitoria (es. catania) La giocata vincente a questo punto non sarebbe di nessuno risulterebbe comunque che in quella ricevitoria e' stata giocata la combinazione vincente con la differenza che i soldi rimarrebbero allo stato (100mil di Euro).
Magari sto' fantasticando magari no :dry::dry:
Non sono mai così fantasiose ste cose...