Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Non vedo cosa si possa fare se ha le TV che lo glorificano e il 68% di consensi (Fonte Emilio Fede)
emilio fede a parte io leggo repubblica e ogni mese circa fanno un sondaggio x vedere il gradimento del premier e dei vari ministri,e dall'ultimo è saltato fuori che aveva il 62% di consensi,non è poco,quello che mi chiedo è a cosa sia dovuto tutto questo consenso
-
Citazione:
TB Herbie 53
...forza Silvio!!!!
Herbie scedi i cani che li piscio.:biggrin3: provocatore smetti di scrivere su questo argomento so per certo che hai la tessera di Rifondazione Comunista.
Citazione:
Medoro
emilio fede a parte io leggo repubblica e ogni mese circa fanno un sondaggio x vedere il gradimento del premier e dei vari ministri,e dall'ultimo è saltato fuori che aveva il 62% di consensi,non è poco,quello che mi chiedo è a cosa sia dovuto tutto questo consenso
Sarà dovuto alla sua simpatia.
-
-
Citazione:
winter1969
Herbie scedi i cani che li piscio.:biggrin3: provocatore smetti di scrivere su questo argomento so per certo che hai la tessera di Rifondazione Comunista.
Sarà dovuto alla sua simpatia.
sarà
Su sky c'è la diretta della manifestazione del pd
sembra il concerto del primo maggio
-
Citazione:
Edoardo
Beh dai, dalla'alto della Svizzera non sfottere troppo che ci abbiamo anche un bel pezzo di Italia abbastanza sana dalle parti del Circo Massimo a Roma oggi!
Sana alla base non troppo ai vertici purtroppo! :wink_::wink_:
Citazione:
winter1969
Non vedo cosa si possa fare se ha le TV che lo glorificano e il 68% di consensi (Fonte Emilio Fede)
Citazione:
Mr. Number
quelli che oggi saranno al circo massimo credo siano abbastanza indignati...
Avete ragione, la parte indignata però é quella che già lo era ... personalmente trovo che oggi ad emergere per indignazione dovrebbero essere coloro che lo hanno eletto ... dall'alto della Svizzera :wink_:
-
-
Citazione:
natan
Avete ragione, la parte indignata però é quella che già lo era ... personalmente trovo che oggi ad emergere per indignazione dovrebbero essere coloro che lo hanno eletto ... dall'alto della Svizzera :wink_:
Speranza vana la tua,anche in un'altra discussione sulla politica ho "litigato" con un elettore del PDL che ancora lo sosteneva,e in questa discussione più o meno casualmente non interviene nessuno,ma chissa dove avrà preso tutti quei voti????
-
Citazione:
TB Herbie 53
è troppo simpatico....è che non va preso sul serio!!!!...;)
quoto:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Speranza vana la tua,anche in un'altra discussione sulla politica ho "litigato" con un elettore del PDL che ancora lo sosteneva,e in questa discussione più o meno casualmente non interviene nessuno,ma chissa dove avrà preso tutti quei voti????
me lo chiedo anch'io,visto che la maggior parte sembra che non l'abbia votato
-
Citazione:
winter1969
L'Italia dovrebbe cominciare ad essere meno sportiva ... in quanto appartenenza ... in quanto fazione ... dalle vostre parti vivete la politica come fosse una partita di calcio ... ribaltamenti di fronte sono sempre per pochi voti, sempre a scusare la propria parte politica anche davanti all'evidenza (anche quella negativa) ................... un Berlusconi fuori dall'Italia sarebbe un ricco imprenditore e nulla più ....