tira aria di tempesta...:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
tira aria di tempesta...:ph34r:
DOVE????????????????
Sul fatto che la Roma meritasse lo scudetto lo scorso anno non commento.....magari chi lo ha scritto ha seguito un campionato di calcio non italiano.
Per quanto riguarda la lettera.....che dire......SOLO LA LAZIO A ROMA SOLO LA LAZIO, SOLO LA LAZIOOOOOOO!!!!
Il Pupone e i vari De Rossi, Perrotta ecc....si sono solo risvegliati da un bel sogno per riiombare in quella che è la loro realtà!
caro amico e fratello non sei solo qui a ROMA siamo in tanti a chiederci se il giacottolino si e' rotto o no.
Il problema vero e' che molti con la ASROMA ci campano ci mangiano ci hanno fatto un buisness..............
Il fatto che il nostro caro presidente per vincere uno scudetto si sia indebitato non ti fa pensare
la stampa romana che si e' venduta ai potenti
lo scandalo di calciopoli ha riportato a chi era abituato a vincere la realta' dei fatti,
lo smoking grigio descritto da un altro amico poco sopra ci fa vedere che le cose non sono cambiate piu di tanto,
la nostra squadra ha sempre perso quando meritava di perdere anche adesso lo dimostra
il resto e' noia e chiacchere da bar se non c'e' motivazione e' meglio cambiare ma se dobbiamo cambiare societa per avere un nuovo ciarrapico...............meglio nn pensare ci rissolleveremo alla grande
forza roma e w triumph
ma ancora je state appresso a sto calcio ???
Ciao a tutti... premesso che:
Non sono juventino
addirittura non sono appassionato di calcio
sono un bastiancontrario...
vorrei dire la mia sulla questione calciopoli....
leggendo i vari post, ho notato che si ritiene ormai scontato un dolo enorme di Moggi e compagni,però ci sono alcune cose che non mi convincono:
1 Il giudizio sulla vicenda è stato dato da una persona di nota fede interista e con provati contatti con la società stessa!!
2 Le intercettazioni sono state effettuate da una società del vicepresidente (così mi pare...) dell' Inter!!!
3 In ogni caso di corruzione che si rispetti avvengono delle transazioni in denaro, in questo caso di soldi non se ne sono visti.... e allora con cosa corrompevano?con le figurine??
Tutto questo, non per difendere la juve, ma per manifestare il sospetto che più che ad una operazione di pulizia abbiamo assistito ad un "colpo di stato" per la conquista del potere e che esso sia perfettamente riuscito( vedi la revoca dello scudetto).
Dovrebbe essere adesso chiaro dove stanno i nuovi padroni e con chi dovrebbero prendersela i tifosi delle squadre indignate....
Il mio consiglio?? esistono altri sport.....:wink_: