Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
come fai a stare entro i limiti con qualsiasi moto che abbia oltre 100 cavalli? vorrei che me lo spiegassi....
o smettono di produrle e ne vietano la vendita, oppure alzano i limiti, almeno per le moto di grossa cilindrata, che frenano nettamente meglio di qualsiasi scooter o auto di pari potenza
le due cose non sono compatibili
fai che dove c'è scritto 50 nei paesi vai a 50.... se non si facesse così qui in Garfagnana ogni week end gli lasci una patente......
poi se rileggi tutto il post, l'ho già scritto che andrebbero rivisti i limiti, ma se così ancora non è stato fatto pazienza, servirebbe protestare....ma farlo è da comunisti di questi tempi, per cui si rispettano le leggi...
Ordine e disciplina semplice.
-
Citazione:
Fulvioz
Dichiari che la guidava 1 altra persona
quoto...:wink_:
-
Citazione:
the dog
quoto...:wink_:
Q8 te costa ma tieni la patente....
-
Faccio fatica a credere che si fanno i 50 dove ci sono i 50 etc.etc.
é questione di fortuna o di sfortuna e se mi arriva una multa giusta la pago
ma se è sbagliata lotto come una bestia.
-
-
Citazione:
mamba
Faccio fatica a credere che si fanno i 50 dove ci sono i 50 etc.etc.
é questione di fortuna o di sfortuna e se mi arriva una multa giusta la pago
ma se è sbagliata lotto come una bestia.
se non lo fai su per la Garfagnana ogni 2 paesi (se va bene) c'è la trappola...... quindi nei paesi o rispetti il limite o gli lasci la patente.... a noi la scelta....
-
Citazione:
D74
se non lo fai su per la Garfagnana ogni 2 paesi (se va bene) c'è la trappola...... quindi nei paesi o rispetti il limite o gli lasci la patente.... a noi la scelta....
Mi sembra chiaro che se passo per una strada dove so che ci sono, vado a codice.
Ma non fai solo la garfagnana !!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
mamba
Mi sembra chiaro che se passo per una strada dove so che ci sono, vado a codice.
Ma non fai solo la garfagnana !!!!!!!!!!!!!!!!
dove non so com'è la situazione di certo non vado a cannone.....
-
Citazione:
Messpeed
Sabato mattina suona il campanello di casa "posta da firmare""" il postino con una bella busta verde, morale, art. 142 comma 9 su strada da 90 km....510,00 euri di multa -10 punti sulla patente e ritiro da 6 mesi ad un anno......Quasi quasi mi prendo una bonny depotenziata..............
P.S. che si fa in questi casi per tenersi la patente visto che non mi hanno fermato??
Non dare per scontato che la sanzione sia legittima e che la contestazione sia regolare. Verifica bene perchè il più delle volte sono impugnabili. (vedi fra l'altro proprio il mio post di oggi su autovelox e autocivette)
Auguri :wink_::wink_::wink_:
-
jat chian wuagliu':mad::mad:
jat chianu chianu!!!!