Visualizzazione Stampabile
-
devo ancora capire se sta storia delle 600 mi ispira o meno... non è che ci sia tutta questa differenza credo da 600 a 800... a questo punto riportiamo le 800 a 1000 così c'è un po di divario altrimenti come dicevano prima alcuni sarà molto probabile che i + bravi con le 600 facciano gli stessi tempi dei peggiori con le 800...
Per me è tutta una questione di $$$$ per il mercato jap 600...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
IO SINCERAMENTE VORREI VEDERE "VALORIZZATO" IL MONDIALE SUPER SPORT PER QUANTO RIGUARDA LE 600...E ANCHE LA SUPERBIKE....
NON CAPISCO PERCHE A QUESTE CLASSI, DOVE CI SI GIOCA COMUNQUE UN TITOLO MONDIALE, NON VENGA DATO SPAZIO SULLE TELEVISIONI COSIDDETTE "PRIMARIE", RAI E MEDIASET!
SO CHE SI POTREBBERO SOVRAPPORRE ALLA F1 O ALLA MOTO GP, MA AVENDONE VISTE DI GARE SU SKI DEVO DIRE CHE A MIO AVVISO SONO MOLTO AVVINCENTI, AL PARI DEL MOTO GP E FORSE PIU BELLE DELLA F1
magari far vedere anche il Trofeo Mana....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
magari far vedere anche il Trofeo Mana....
:w00t::w00t::w00t:FACTORY?!
-
la 600 (4Tàdovrebbe sostituire la 250 dal 2012 (originariamente 2014) e non ancora chiaro come sarà organizzata; si ipotizza un fornitore di motori (honda?) da vendere agli assemblatori (anche bimota è interessata) ma la cosa non è sicura; di sicuro c'è che la ktm si è incazzata e gia dal prossimo anno non correrà in 250; anche per la 125 futuro gramo: sembra che verrà sostituita da monocilindrici 4T e moriwaki (honda) ha presentato una moto con il 450 da cross adattato
-
L'idea della 600 non mi dispiace!!!!!!!!!!
-
....non è male....ma se pensavano di ridurre i costi hanno sbagliato...è solo un modo per favorire i nippo.....il gruppo piaggio non credo che andrà avanti....e la ktm sta a guardare......francamente non mi sembra una grande idea.....ma può essere un modo per far entrare chi è ormai alla porta in SBK.....resta comunque una scelta che non condivido....parola di Herbie....Sia lodato il Maggiolino..;)
-
e la ducati?? ke faccia un bicilindrico 600??? haha!
tra un po faranno anche i monomarca per i CIAO!!!