Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi)
Siamo noi le vere bestie!:cry:
Visualizzazione Stampabile
Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi)
Siamo noi le vere bestie!:cry:
ti straquotoooooo!!!!!
I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI PER LA STUPENDA INIZIATIVA!!!!!
BRAVISSIMO BRUNO.
se potessi ne prenderei subito uno!!!!!!!!!!!!!
bravo BRUNO.
.......ragazzi.....ce ne sono un'infinità....a breve dovrete mettere mano al portafogli....ho deciso di dare una mano vendendo i calendari.......
Stai facendo commuovere tutta la famiglia. Mi memorizzo le foto e le propongo ai clienti del negozio che reputo "fidati".
Sei un grande......... Davvero!
Io sono un capobranco..ieri sera mi sono seduta rasoterra sulla poltrona del cane e il mio branco mi si è stretto tutt'intorno..ero felice..ogni mattina vado a caccia per procurare cibo e la sera si mangia ci si cura si fanno coccole si gioca a nascondino o si fa la lotta (le nostre lotte sono un po' selvagge io li mordo sulla coppa ma loro mi riempiono di graffi:biggrin3:)..io più di così proprio non riesco me ne vado in cibi di qualità e cure veterinarie piuttosto mi tolgo io il pane di bocca...oltre a questo dove lavoro curo anche la concessione di spazi alle associazioni di volontariato e spesso organizzo insieme a loro una raccolta cibi e fondi per i canili..