Visualizzazione Stampabile
-
Insomma....piu' o meno siamo li....
-
oltre che come pilota, un grande come uomo: uno ogni 10 anni (valentino ha tutto da imparare)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FleaRules
Monza 2000, ero ben lontano da avere la moto e "tifavo" Edwards...rimasi così :w00t:
:wub: Belle immagini......la Yamaha R7....Chili secondo con la GSXr750.....Slight.....Yanagawa.....e soprattutto le Ducati che "suonavano" veramente da pomponi, altro che le pernacchie della pur valida 999.:biggrin3:
Come dimenticare l'ordine ai medici esterrefatti, di tagliare i resti del mignolo (consumato in una caduta di gara1...), per poter disputare gara2...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
valterone
Come dimenticare l'ordine ai medici esterrefatti, di tagliare i resti del mignolo (consumato in una caduta di gara1...), per poter disputare gara2...:ph34r::ph34r:
Eh già, poi se l'è fatto tagliare dopo per non avere tempi di recupero troppo lunghi :ph34r:
-
è stato un grande....:yess:
-
un grandissimo campione!!!:wink_:
Regalo una sua foto!!!
http://img236.imageshack.us/img236/6...slegendmy9.jpg
-
Citazione:
valterone
:wub: Belle immagini......la Yamaha R7....Chili secondo con la GSXr750.....Slight.....Yanagawa.....e soprattutto le Ducati che "suonavano" veramente da pomponi, altro che le pernacchie della pur valida 999.:biggrin3:
s t u p e n d o
-
Citazione:
papitosky
oltre che come pilota, un grande come uomo: uno ogni 10 anni (valentino ha tutto da imparare)
Grande uomo sicuramente,ma che abbia qualcosa da insegnare a Rossi per quello che riguarda il pilotare una moto ho i miei dubbi.
-
credo abbia da imparare dal punto di vista umano....Bayliss è un motociclista
-
Citazione:
TB Herbie 53
credo abbia da imparare dal punto di vista umano....Bayliss è un motociclista
quoto!