Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....nè da una parte nè dall'altra...
ma il g8 di Genova lo devo ancora digerire perchè han sfasciato la mia città...
non si manifesta con le spranghe
non si manifesta con i caschi
non si manifesta a volto coperto
non si manifesta CON UN ESTINTORE IN MANO
resta il dolore per un ragazzo morto....e per tutto quello che è successo..
da una parte e dall'altra...
caro ma al di là dei soliti cazzari ben conosciuti che potevano essere fermati prima, perchè chi voleva fare danni non è mai stato fermato???
tante domande
e la risposta è sempre più quella del metodo cossiga.
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
....nè da una parte nè dall'altra...
ma il g8 di Genova lo devo ancora digerire perchè han sfasciato la mia città...
non si manifesta con le spranghe
non si manifesta con i caschi
non si manifesta a volto coperto
non si manifesta CON UN ESTINTORE IN MANO
resta il dolore per un ragazzo morto....e per tutto quello che è successo..
da una parte e dall'altra...
guerriglia urbana, al 100% in un paese Civile che per delle ore è diventato peggio dei Paesi dove ciò è ancora nella norma....
Comunque quel ragazzo che dici tu, si è semplicemente suicidato...
-
Placanica e Giuliani sono stati letteralmente sacrificati per tornaconti dei politici.
1 ha perso la vita, l'altro se l'è rovinata.
-
effettivamente le parole di cossiga sono pesanti
-
Citazione:
D74
Placanica e Giuliani sono stati letteralmente sacrificati per tornaconti dei politici.
1 ha perso la vita, l'altro se l'è rovinata.
RECTIUS: all'altro l'hanno rovinata, per un coglione che l'ha aggredito con un estintore
-
Citazione:
giorgiorox
RECTIUS: all'altro l'hanno rovinata, per un coglione che l'ha aggredito con un estintore
tutti e 2 secondo me sono stati manovrati per arrivare a quello che è successo, se non era Giuliani sarebbe stato qualcun altro, a Genova il morto ci doveva scappare c'è poco da fare.
Ma vi stupite ancora quando Licio Gelli va in TV e dichiara il mio piano lo continuerà Silvio Berlusconi, quando Cossiga dichiara che è prassi normale mandare infiltrati per avere poi il consenso di reprimere come si fa nel 3° mondo?
io inizio a dubitare di tutto, quando vogliono le cose le fanno e con la manipolazione che c'è dei media e quant'altro ti fanno apparire il mondo come vogliono loro.
-
non entro nel merito della discussione per così dire politica.....ribadisco che si può manifestare in altri modi....
-
ma scusa....se ti si scaglia addosso un vigliacco (vigliacco perché tu sei impossibilitato a scappare in quanto chiuso in una camionetta) che imbraccia un estintore da 10 kg che ti può sfondare la testa o il costato, che fai?
gli dici "accomodati" o gli spari?
io non ho dubbi
-
Citazione:
giorgiorox
ma scusa....se ti si scaglia addosso un vigliacco (vigliacco perché tu sei impossibilitato a scappare in quanto chiuso in una camionetta) che imbraccia un estintore da 10 kg che ti può sfondare la testa o il costato, che fai?
gli dici "accomodati" o gli spari?
io non ho dubbi
per l'appunto ho detto che si è suicidato... :wink_: