Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheKing
Personalmente ho acquistato un Ixon Sismic Flash e devo dire che ne sono molto soddisfatto: è in cordura traforata e presenta una membrana impermeabile ed una termica entrambe rimovibili, dando così la possibilità di utilizzarlo in estate (è un normalissimo giubbotto in cordura traforato con protezioni), così come in inverno (la cordura è più calda della pelle e sono presente anche i due strati interni) o nelle mezze stagioni.
Protezioni omologate su spalle e gomiti (completamente rimovibili) ed una tasca posteriore dove poter alloggiare un paraschiena (di serie è fornito di una protezione in un materiale morbido...Che alla fine penso che non protegga!), regolazione di polsi e fianchi tramite velcro e stesso sistema di chiusura per il collo.
Altra nota positiva è il prezzo molto buono, per quello che a mio parere offre la giacca, mentre i lati negativi sono la possibilità di aggangio ai pantaloni solo tramite gancetti (al posto delle più comode e sicure zip) ed un piccolo problema di taglia che ho riscontrato (perfetta con tutte le membrane interne, ma in estate senza la termica e l'antipioggia diventa leggermente larga per me) ma qui c'è da valutare il fatto che ho acquistato su internet senza avere la possibilità di provarla prima.
http://www.motorsport.it/foto/04/big/img02513-02.jpg
io l'ho provato sabato scorso in negozio a nizza (Fr), è veramente ottimo, come lunghezza arriva giusto poco sotto la cintura quindi copre bene e non rompe le scatole alla guida, lo mettevano a 169 eurozzi (quindi stesso prezzo che ho su internet[ho trovato un altro sito che lo mette a 143 euro però aggiungendo le spese di spedizione e l'eventuale sovrapprezzo per pagare alla consegna ecco che arrivi alla stessa cifra]) peccato che un giubbotto ce l'ho già e devo pensare prima agli stivali e da sabato mi sa anche al casco che mi si è mezzo aperto proprio quando stavo girando dentro nizza....problema di visiera (porca boia!)
lampsss
-
Citazione:
hdstefano
ok ragazzi grazie di nuovo a tutti. Ieri ho acquistato un giubbotto in pelle della SUOMY da Motorama, questa mattina l'ho indossato ed è andata alla grande. Per il momento sono soddisfatto, poi era un occasione, scontato del 50% l'ho pagato Euri 199,00 con protezioni e fodera interna removibile.
A presto.
Secondo me, qualitativamente parlando era meglio evitare la SUOMY..caspita di tutte le marche che ha Motorama e di tutti gli sconti che fa potevi scegliere qualcosa di meglio...insomma reputo la SUOMY bravina a fare i caschi, ma l'abbigliamento meglio evitare...
cmq, contento tu, contenti noi :biggrin3:
-
Citazione:
el_bandito
Secondo me, qualitativamente parlando era meglio evitare la SUOMY..caspita di tutte le marche che ha Motorama e di tutti gli sconti che fa potevi scegliere qualcosa di meglio...insomma reputo la SUOMY bravina a fare i caschi, ma l'abbigliamento meglio evitare...
cmq, contento tu, contenti noi :biggrin3:
Ciao, hai avuto abbigliamento suomy che ti ha dato problemi?? A me il giubbotto non sembrava male...incrociamo le dita.
Saluti-
-
speriamo per te, anche se ripeto ti auguro tutto il bene che ti vesta bene e che sia di tuo gusto! :)
-
-
http://www.alpinestars.com/store/Pro...58_black_l.jpgCiao regaà ho una domanda da "checca isterica"....
ho preso on line una giacca della alpinestars, ed è la prima giacca di pelle da moto che mi compro...quindi non saprei esattamente come dovrebbe calzarmi...di solito mi metto north face e compagnia bella un po larghi e comodi...
mentre con questa giacca a stento riesco a mettermi una sola felpa,
volevo capire un attimo da voi se è giusto che mi deve stare un po strettina con una felpa oppure con una giacca di pelle posso tranquillamente mettere due felpe...
La giacca mi sta precisa-stretta mi arriva poco sopra la cinta e i polsi sono un po stretti ma sopportabili, io invece vorrei una taglia precisa-larghetta, posso prendere una 48 invece di una 46?
non è che la 48 poi mi sta larghissima e le protezioni mi ballano dentro la giacca???
purtroppo non la posso provare on-line la giacca e il negozio sta a firenze...
se mi dite che la devo cambiare faccio uno sforzo e vado a firenze...
altrimenti mi tengo questa taglia e spero che col tempo si allarga...
bah.??
-
Io ho una simile della Bering, e con due maglioni non la chiudo proprio..deve stare abbastanza aderente ma darti anche una certa liberta' di movimento, sarebbe importante provarli prima..certo firenze nn e' dietro l'angolo.
-
Citazione:
Cino
Io ho una simile della Bering, e con due maglioni non la chiudo proprio..deve stare abbastanza aderente ma darti anche una certa liberta' di movimento, sarebbe importante provarli prima..certo firenze nn e' dietro l'angolo.
ho abbastanza libertà di movimento, anche se mi sento un salame quando chiudo la giacca in moto non mi da fastidio.
Avevo intenzione di andare domani a firenze, però con questo ponte mi sa che ci sarà un po di traffico e ci vado settimana prossima, nel frattempo provo a vedere da union bike una taglia più grande e chiedo ai commessi se è giusto che sia così...
vedremo...
-
Citazione:
K4NO
ho abbastanza libertà di movimento, anche se mi sento un salame quando chiudo la giacca in moto non mi da fastidio.
Avevo intenzione di andare domani a firenze, però con questo ponte mi sa che ci sarà un po di traffico e ci vado settimana prossima, nel frattempo provo a vedere da union bike una taglia più grande e chiedo ai commessi se è giusto che sia così...
vedremo...
Quoto!:wink_:
-
Allegati: 2
Dainese stripes di pelle nero o tabacco di listino 430 io l'ho pagato 360 scontato ,una favola ,pelle morbida ,per l'inverno a un piccolo bomberino termico estraibile ,io questi giorni ho girato con una maglia termica e il giacchetto :biggrin3: e poi dainese una volta fatta la spesa ti resta :yess: