si...se puoi meglio cambiarlo!! e in bocca al lupo!!
Visualizzazione Stampabile
Spiace ovviamente per l'avventura, ma fanne tesoro in fondo ti è andata di lusso
Mi son trovato un paio di volte in situazioni simili, frenato tutto dietro e un pò il davanti buttando giù la moto e ho girato per fortuna
Comunque fossi in te, più che della moto e del casco mi preoccuperei dello specchietto rotto
7 ANNI DI SFIGAAA
Leggo ora...mi dispiace...la moto si ripara,le ossa meno...auguroni....
Dispiace un botto!!...dai secondo me te la cavi con poco e la moto torna come nuova, e soprattutto tu sei tutto sano!!!
era il tagliando dei 10.000 e ho speso 280 e 80 circa erano per il filtro BMC. Quindi 220 considerando il fitro originale)
Il volo risale ai primi di settembre e alla strettina ho cambiato:
leva frizione
specchietto
pedale cambio
terminale manubrio
freccia sx
ho grattugiato anche il carter ma quello l'ho riverniciato da solo.
Sentiamoci per qualche giro. Ciao.
mi spiace......l'importante è non esserti fatto nulla!
Che casco avevi?
a parte la macchina che poteva arrivare su altro lato (ma la strada permetteva di vederla quindi... bon)
il peggio in un taglio di curva o stupida caduta è incontrare da parte opposta muretto, anche basso o guardarail...
Andare per prati anche se la scivolata puoi imputarla sul momento all'erba bagnata invece è la situazione da augurasi se presi da smania irrazionale :wacko: si decide di tirare una curva...ma sbagliandola :rolleyes:
Altrove sul forum ho letto di cose diverse, accidenti :cry:
Insomma una caduta così vale come esperienza, conoscere la strada se si osa giusto un po' è quello che in un caso simile ho imparato io, al ricordo ne sorrido ed è quello che puoi fare anche tu.
http://img90.imageshack.us/img90/3403/testainvmki8.jpg