quà devo dissentire.
stanno già preparando un paio di "eredi mediatici" di Rossi!
Dovizioso e Simoncelle, per la cronaca. :wink_:
quindi continueranno a seguire anche i pecoroni...
Visualizzazione Stampabile
per me vi vede bene che fabrizio invece di impostare la curva (a sinistra aveva dello stazio x piegare) sembra quasi vada dritto, Biaggi cosa doveva fare? non curvare? ha impostato la sua curva e fabrizio ha sbagliato. sono cose che succedono. Certo che se x 2 volte lo stesso pilota ti butta giù un po' i cogl.... girano come dargli torto? Detto questo anche a me Biaggi non è molto simpatico però spero per lui e per l' aprilia che la prossima stagione vada meglio.
fabrizio quando parte spegne il cervello, come xaus
....a volte lo spegne anche quando arriva......lungo...!...;)
Quando ho visto Fabrizio centrare Biaggi ho pensato: ancora???!!!
Infatti se vi ricordate già una volta Fabrizio ha steso Biaggi quest'anno.
Chiaro che Biaggi se la sia presa, è romano, è un montato, e in più ce l'ha a morte con la Ducati per cui ha reagito male, ma cose di questo genere le abbiamo sempre viste, vero Franckie???
Piuttosto ho notato una cosa che mi ha dato da pensare: ma bayliss, avete visto che girava un secondo più forte di tutti ???
E pure fabrizio, nella seconda manche ha avuto vita piuttosto facile, e non venite a dirmi che è un fenomeno!!!
Secondo me la Ducati ha un margine molto più grande di quello che hanno fatto vedere, tanto che Bayliss sull'ultima curva è uscito due volte più veloce di Xaus che in teoria ha quasi la stessa moto.
Ho il dubbio che il regolamento sia un po' troppo favorevole al due cilindri, tanto che la stessa Aprilia fa intendere che la Rsv4 l'avevano pensata col vecchio regolamento, ma col nuovo avrebbero contunuato a sviluppare il due cilindri.
Strano che i jappo non dicano niente, ma forse nei prossimi mesi succederà qualcosa...
così a occhio mi sembrava avesse sbagliato fabrizio che è arrivato troppo veloce e si è scontrato con biaggi... cmq è una cosa che può succedere. Ovvio che dopo si inca entrambi, dopotutto corrono per vincere sono professionisti. io mi sono divertito a vederli litigare
Biaggi :sick::sick::sick:
si va beh.....