Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaLuca
Grazie! Piace tanto anche a me!:wub::wub:
Ma dove l'hai già visto? Qui sul forum?:blink::blink::blink:
Perchè se l'ho rubato a qualcuno:cry: lo cambio...
Ad una mia amica su un altro forum, frequenta anche quessto di forum ma lo usa in un altro
-
Citazione:
BonnieTerzo
Ad una mia amica su un altro forum, frequenta anche quessto di forum ma lo usa in un altro
Fiuuuuu... Allora in questo caso non è furto, posso tenerlo perfortuna!:biggrin3:
La tua amica ha buoni gusti comunque!:wink_:
-
Citazione:
BonnieTerzo
non gli somiglia per niente:dry::dry::dry::dry::dry: il boss è piu' figo,con quel sorrisino in cui gli occhietti si chiudono tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
LucaLuca
Fiuuuuu... Allora in questo caso non è furto, posso tenerlo perfortuna!:biggrin3:
La tua amica ha buoni gusti comunque!:wink_:
ciaoooooooooooooooo sono io la ladra(ago sei uno spione)....l'ho rubato perche' lei è precisa a me...il mio stesso taglio di capelli,il colore....e poi anche le sue forme:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciaoooooooooooooooo sono io la ladra(ago sei uno spione)....l'ho rubato perche' lei è precisa a me...il mio stesso taglio di capelli,il colore....e poi anche le sue forme:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esagerata:dry:....spietta può andar bene:biggrin3:
Piuttosto...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona:
ti pare che l'avevo visto Bruno in versione "avataramarcord" :risatona::risatona::risatona::risatona::botteee::botteee::botteee::botteee::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
BonnieTerzo
esagerata:dry:....spietta può andar bene:biggrin3:
Piuttosto...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona:
ti pare che l'avevo visto Bruno in versione "avataramarcord" :risatona::risatona::risatona::risatona::botteee::botteee::botteee::botteee::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
carino vero:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
carino vero:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Carino???
Sto chiamando l'ambulanza per le risate:bravissimo_:
-
ARIDATEME LA FACCIA!!!
SON L'UNICO LEGITTIMATO AD ANDARCI IN GIRO A FAR DELLE BRUTTE FIGURE!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
ARIDATEME LA FACCIA!!!
Dai, solo per qualche giorno...:biggrin3:
Ma lo sai che alla tua motuzza il monoposto dona molto:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ARIDATEME LA FACCIA!!!
ma sul serio vuoi che io la tolga??????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: mi ci stavo affezionando....
-
magari cambiami capigliatura....