Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
forte..........quando ne parlammo qualche mese fa sembrava che se non hai 130 cv ..........
C'e' poco da ridere ma a me 90 CV su una moto del genere fan davvero cagare! :sick:
De Gustibus........ io non vado al bar, non sono un manico, ma sotto il sedere mi piace avere una moto che abbia 10-11 Kgm di coppia gia' disponibile in basso e che tiri almeno i 10000 giri.....
che ci volete fare......
Per questo ho preso una Speed e non una Monster o un SuperDuke (dopo averle provare, si intende :wink_: )
-
E si, nel misto deve essere davvero una macchina infernale. Pero' scusa, io sul libretto ho letto 186 kg......non mi sembra 35 la differenza...
-
Citazione:
Filomao
E si, nel misto deve essere davvero una macchina infernale. Pero' scusa, io sul libretto ho letto 186 kg......non mi sembra 35 la differenza...
filo...........ma manco i bimbminchia col typhon..................quelli son quelli dichiarati dalla casa.............(per il monster son 165..)
la speed 955 a secco reali è 200-2005; la 1050 è 210 ...................
danoz......brutto da dire ma il multistrada 1100 ai bassi distrugge la tiger 1050 .....
cmq la speed ne ha 10 scarsi..........
-
Direi senza dubbio il miglior rapporto peso-potenza ... = divertimento prima di tutto ... davvero bella ma costa un botto ed ha dei colori di cacca ... almeno farla nera col traliccio rosso e non tutto in tinta e poi ... bianca solo nella versione S ... quest anno coi colori non ci piglia proprio nessuno :cry:
-
Mah, io l'ho pesata e con meta' serbatoio pesa 190.5
-
Il peso conta, conta... è vero che serve il manico, la follia e bla bla bla...ma sto monster seminerà cadaveri su tutte le strade piene di curve. Le moto da strada hanno 150cv ma dove!?!?? a 11/12000 giri...
Chi entra con una stradale a 10000 giri in seconda in un tornante?!?!? Ditemi chi è?!?!? Secondo me Gesù sceso in terra... :blink:
Tra parentesi con quelle moto in seconda a 10000 giri fai già 150 e passa... Da noi in toscana ste moto vanno poco lontano ed i monster, Tuono (che fa veramente paura!!!), KTM ecc... non hanno rivali...
-
Citazione:
Filomao
Mah, io l'ho pesata e con meta' serbatoio pesa 190.5
si beh.........considerato che ha 21 litri di serbatoio...ora la speed 955 è 179 kili.......................:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq parliamo di moto originali...........con scarico originali...........ecc
la 1050 è 207 kili.
la 955 proba qualcosina meno..............
in romagna ne devono vendere una 20 kili più leggera..................:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq per pesarla è semplice basta prendere una bilancia pesare la ruota anteriore poi la posteriore e sommare, in genere non sbaglia....
-
Quoto Tiger, il Monster 1100 mi va SBAVARE!!!
Filo mi sembra strano che la tua moto pesi così poco, a parte lo scarico non hai parti allegerite.
La speed 955 passa di poco i 200 kg mi pare di ricordare.
Comunque i CV VERI del Monster 1100 e la sua erogazione sono ben sufficienti su un attrezzo del genere con una ciclistica eccellente e 35 dicasi T R E N T A C I N Q U E kg in meno celi hai sempre, quando acceleri, quando freni, quando curvi ecc ecc...
Poi se in allestimento S e con i termignoni s-vengo...
-
continuo a preferire l's4 rs
-
Sento del movimento gioioso nelle parti basse.
Tra questo e lo StreetFighter, quest'anno in Ducati, si son dati da fare non poco.