Visualizzazione Stampabile
-
oddio la scuola e la ricerca non mi paiono poi cose così futili, comunque è triste molto triste vedere che Praga ci caga letteralmente in testa a dotazioni per la ricerca.....
qui per avere attrezzature o ti cerchi e fai ricerca non scientifica ma di fondi i soldi per autopagarti e finanziarti, oppure emigri dove ti danno i mezzi per fare il tuo lavoro al meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Efus
Faremo come hanno fatto in Bolivia a Chocabamba, hanno privatizzato l'acqua, il popolo è sceso in piazza, sono morte delle persone, hanno lottato, hanno combattuto e hanno vinto.
Devono essere i governi ad aver paura delle persone, non le persone ad aver paura dei governi.
Questo l'hai visto in uno dei film di Moore... the Corporation se non sbaglio...
Assurdo, comunque, che l'acqua non rimanga disponibile per tutti, a poco prezzo.
Se ci fosse una manifestazione, parteciperei.
-
Citazione:
Mr. White
Questo l'hai visto in uno dei film di Moore... the Corporation se non sbaglio...
Assurdo, comunque, che l'acqua non rimanga disponibile per tutti, a poco prezzo.
Se ci fosse una manifestazione, parteciperei.
:biggrin3:si, l'ho visto anche in quel ottimo documentario, che mi permetto qui di consigliare a tutti.
-
Citazione:
Black Death
appunto e quello che dico ma come comizi manifestazioni per attaccare il governo su cose futili poi quando c'è un vero motivo per inca@@arsi la nostra opposizione che fà??????
1- non lo sa?????? se il governo nasconde l'opposizine che fa'???
2- chi se ne frega?? penso a tutti
3- beh se sta bene cosi????? questo lo decide da sempre chi manovra le masse governo ed opposizione.
questo dovrebbe far capire che siamo in mano ad una classe politica di furfanti da dx a sx per questo che non voto da un po' di anni.
;)
Scusa ma perchè la sinistra dovrebbe avere il copyright di ogni protesta???
I bravi ragazzi di Azione giovani, Casa Pound, oltre ad ammantarsi del tricolore e sprangare qualche studente, di che si occupano??
Se sono contro il regime delle multinazionali come dicono di essere perchè non si mobilitano??
Perchè gli interessi della gente li deve far sempre la sinistra?
-
Citazione:
votalele
Scusa ma perchè la sinistra dovrebbe avere il copyright di ogni protesta???
I bravi ragazzi di Azione giovani, Casa Pound, oltre ad ammantarsi del tricolore e sprangare qualche studente, di che si occupano??
Se sono contro il regime delle multinazionali come dicono di essere perchè non si mobilitano??
Perchè gli interessi della gente li deve far sempre la sinistra?
x tradizione
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Black Death
beh ma con tutti i seguaci del Che (con maglietta del che levis e nike)
che invadono le strade per il grembiulino nelle scuole per questa storia come minimo faranno una guerra civile
;)
Perchè bisogna sempre farne una questione di "voi e noi"...La privatizzazione dell acqua è sbagliata...ok...non ho sentito nulla sul provvedimento del governo, mi informerò e se sarà il caso protesterò...così come mi sono informato e protesto per i tagli all'università...il fatto che tu su questa seconda cosa non sia d'accordo mi può anche stare bene..il fatto che la bolli come "inutile protesta" perchè a te evidentemente non tocca mi va un po' meno bene... :tongue:
-
io non so ancora nulla ....ma ammesso che...
ogni risorsa del pianeta è soggetta alla legge della scarsità ..
privatizzare una risorsa non vuol dire impossessarsi e basta ma razionalizzare l'allocazione della risorsa stessa
-
Citazione:
alessandro2804
io non so ancora nulla ....ma ammesso che...
ogni risorsa del pianeta è soggetta alla legge della scarsità ..
privatizzare una risorsa non vuol dire impossessarsi e basta ma razionalizzare l'allocazione della risorsa stessa
Non é questo il punto. Sull'acqua non puoi guadagnare! Privatizzare significa inserire un prodotto in una rete non più "no profit", ci sarà qualcuno che vorrà guadagnare sempre di più e quindi alzerà il prezzo dell'acqua.
E questo é moralmente scorretto.
-
Citazione:
Medoro
Vi ripeto che non è una novità,l'acqua la paghi cmq
qui in sardegna il sistema idrico è gia gestito da un'azienda privata si chiama abbanoa,che fino ad ora ha fatto solo danni,c'è stato un referendum x togliere il servizio a abbanoa(lo stesso giorno che si è votato x la legge salva coste) solo che purtroppo non si è raggiunto il quorum
anche qui' a palermo l'acqua si paga:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
minnkkkk le cose sempre nascosteeee