Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
cmq...noto che il Boss...sta subendo un certo fascino dalla viperetta.....ehehehe....come non capirlo...
Come sanno tutti pur essendo Triumphista dentro non disdegno i complimenti verso altre moto quando mi piacciono, sarebbe ipocrita. La R6 è una moto molto bella, tecnologicamente avanzatissima, ma purtroppo su strada è inutilizzabile.:dry:
Se proprio dovessi farmi una 600 sportiva prenderei una Daytona 675, o una kawa 636 perchè sono moooolto piu sfruttabili su strada.
Per quanto riguarda l' akra e gli altri scarichi vorrei ricordare che la parte silenziante si trova sotto la moto, quello che si vede fuori non è altro che un terminale, ecco perchè puo essere realizzato così piccolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Come sanno tutti pur essendo Triumphista dentro non disdegno i complimenti verso altre moto quando mi piacciono, sarebbe ipocrita. La R6 è una moto molto bella, tecnologicamente avanzatissima, ma purtroppo su strada è inutilizzabile.:dry:
Se proprio dovessi farmi una 600 sportiva prenderei una Daytona 675, o una kawa 636 perchè sono moooolto piu sfruttabili su strada.
Per quanto riguarda l' akra e gli altri scarichi vorrei ricordare che la parte silenziante si trova sotto la moto, quello che si vede fuori non è altro che un terminale, ecco perchè puo essere realizzato così piccolo.
grande bosss come sei sempre preciso nelle tue delucidazioni.........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
non mi piacioni questi terminali tozzi che spuntano dalla carena, sulla speed lo zard è un'altra cosa
pure a me non mi pare straordinario, suono a parte...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
SPETTACOLARE!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Qui da me in zona ho parlato con un ragazzo che di ce di aver montato lo scarico dell'R6 sulla speed 1050, personalmente non l'ho vista ma appena avrò l'occasione farò delle foto :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIA...!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...è una vera follia sto coso... ahahahahahahah....!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :laugh2: :laugh2:
-
Notevole......mi piace ! :coool:
-
ettecredo che per l'R6 fan tutte ste cosine...da gennaio han venduto 5000moto in italia!(circa)
cmq lo scarico così nn mi piave molto,anche se il migliore credo sia quello della laser...doppio cono sovrapposto...certo che se guardi sta moto a sinistra vedi li sotto davanti alla ruota sto mamao di silenziatore...e nn me gusta!
preferisco i classici tromboni laterali o sottosella!
-
Per i pisani, l' R6 con la Zard potete vederla in corso è sempre parcheggiata davantri all'UPIM nera è uno spettacolo
-
..belli..forse effettivamente li ZARD spara un pò tanto a dx...:dry: :coool: