Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao caro
confermo e sottoscrivo
mi raccomando, su in Valle non aprite le dighe se potete xchè se no noi di Ivrea che siamo sotto di voi finiamo di nuovo in apnea
ettore
ueilà poderoso corregionale,se hai bisogno di ricambi auto ti do' l'indirizzo di un mio caro amico,apprezzerai incommensurabilmente farti un sacco di km anche se non compri un c...hilo d'olio:wink_:
-
qui oggi c'erano 24° e un sole splendido.....tutto bene...se non fosse il 5 di novembre....
-
Citazione:
krupica
Robetta da poco.
Qui a Bergamo adesso abbiamo il mare!
hotel miramare bergam de ura:biggrin3:
-
Citazione:
krupica
Robetta da poco.
Qui a Bergamo adesso abbiamo il mare!
se lì adesse avete il mare ... pensa un pò qui da noi... a genova... :biggrin3:
-
credo che sia il risultato del surriscaldamento globale...un bel clima tropicale con tanto di monsoni....:laugh2::laugh2::laugh2: presto avremo anche i tifoni e gli uragani:laugh2::laugh2:
-
avevano previsto pioggia a catinelle, ma oggi a udine c'erano il cielo sereno e 25 gradi
-
Citazione:
MR-T
se lì adesse avete il mare ... pensa un pò qui da noi... a genova... :biggrin3:
waterworld...ieri mentre stavo lavorando sotto l'acqua pensavo mi spuntassero le branchie
-
qui in sicilia il tempo è brutto pioviggina ma fa un caldo incred.
-
Anche qui a genova continua piovere e fa pure freddo....
ma a me che mi importa sono a casa,malata,al calduccio con herbino mio che va avanti indietro a far la spesa,a scendere i cani e a lavorare....
ho sposato un santo!!!!!!!:w00t::rolleyes::wub:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
Anche qui a genova continua piovere e fa pure freddo....
ma a me che mi importa sono a casa,malata,al calduccio con herbino mio che va avanti indietro a far la spesa,a scendere i cani e a lavorare....
ho sposato un santo!!!!!!!:w00t::rolleyes::wub:
TRISTEMENTE QUOTO
:piango_a_dirotto:
magari però stasera....fra un fulmine e un po' di pioggia.........
:bananeinc: