Il nostro one man band Kevin Karmicheal è sempre disponibile alle foto con noi mortali...non se la tira mai, le Speed invece le fa schiattare!
Visualizzazione Stampabile
Il nostro one man band Kevin Karmicheal è sempre disponibile alle foto con noi mortali...non se la tira mai, le Speed invece le fa schiattare!
Ciao ROY e pure VOTALELE (che non ricordava il mio nome)...:cry::cry:
E' stato un piacere conoscervi, speriamo ci siano altre occasioni
più avanti...:wink_::wink_::drunks::drunks::drunks::oook::bravissimo_:
è disponibile e gentilissimo. e ti racconta tutto quello che sa :biggrin3:
sulla street diceva che se hai il manico stai al livello degli altri, se hai il supermanico ti lasci tutti dietro :coool:
ciao edoardo, piacere mio. la prossima volta magari ci vediamo al bike expo così fai gli onori di casa :biggrin3:
Complimenti per il report Roy (...ma la prossima volta meno foto alle moto e più alle stendiste! :D:D:D).
A questa gli hai tagliato la testa, mannaggia !!!
http://img394.imageshack.us/img394/3479/22r1jl3.jpg
A proposito :cry:...ieri si parlava della tangenziale di milano e dei muratori di bergamo che escono dalla città...bene , all'innesto della A4 ieri sera poco ci mancava che un furgone (targato BG) mi faceva la fiancata nuova..mi sono cagato addosso...fiuuuuu...c'è mancato davvero poco ...:angry::angry::angry:
Una mia amica mi ha raccontato che Giovedì mattina mentre andava al lavoro ed era sulla strada che porta all'autostrada e DILUVIAVA un centauro di nero Triunz vestito le si è avvicinato con una motina con due grandi occhioni....lei si è scansata per farlo passare e lui è volato via....alla faccia delle secchiate d'acqua!!!:rolleyes::rolleyes:
Te sei PAZZOOOO!:biggrin3::biggrin3:
Fantastico Report Roy! Accidenti...peccato non esserci stata:cry::cry:
Allora il burn out di cui mi parlavi nell'sms era il suo....di Kevin:cry::cry: e ti ha anche parlato! E fatto l'autografo!:cry::cry:
.....c'è anche domenica???:tongue::biggrin3::biggrin3:
...e macchecavolo! Silvan...fatti pagare i dirittiiiiiiiiiiiiiii!:mad::biggrin3:
...ma solo dopo che me la son fatta fare anche io così:tongue::biggrin3::biggrin3:
Com'è messo lo stand della Triumph ad abbigliamento? C'è un bell'assortimento? Ed è in vendita?