Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
va ben che l'Alitalia e' in crisi ma mandare le hostess a lavorare negli alberghi ....:sick:
Guarda che non è la figura che pensi tu!:blink: Hostess è una figura professionale che opera anche in ambito fieristico/ congressuale:wink_:Please non mi fare diventare una "MISTIFIED WAITRESS" lungo un angusto corridoio di aereo:sick::sick::sick:
loro credimi ne conosco tante frustratissime..sono solo cameriere..noi non serviamo mai.. affianchiamo segreterie organizzative di convegni, sono spesso le più grosse agenzie di milano roma, ci vuole presenza preparazione versatilità ed entusiasmo. è l'unico lavoro che mi rende veramente felice e che proseguo da anni e anni.. gli altri dopo due tre anni soprattutto se mi si chiude tra quattro mura senza contatto con il pubblico..mi spengono mi avviliscono e mi rendono profondamente infelice come in questo periodo..:cry:
-
weeee
buongiornoooo gente da forum......dalle mie parti il celo è uggioso, ma è venerdì!!!!!
-
Citazione:
ett69
ciao
Auguro una giornata gagliarda a tutte e tutti
qui ad IVREA, cielo nuvoloso ma fortunatamente ha smesso di piovere, temperatura bassa, segno che in montagna c'è neve
come sempre tuffiamoci nella nostra mischia giornaliera senza indugio, con forza e onore; fare il nostro dovere è la nostra legge
state tutte e tutti bene e sempre in gamba, mi raccomando
Noi Tireremo Diritto
W Gli Alpini
ettore
mi associo buona giornata a tutti e W gli Alpini
-
Giorno a tutti
Finalmente venerdì
-
...ancora con hamilton....
-
Citazione:
black panther
Guarda che non è la figura che pensi tu!:blink: Hostess è una figura professionale che opera anche in ambito fieristico/ congressuale:wink_:Please non mi fare diventare una "MISTIFIED WAITRESS" lungo un angusto corridoio di aereo:sick::sick::sick:
loro credimi ne conosco tante frustratissime..sono solo cameriere..noi non serviamo mai.. affianchiamo segreterie organizzative di convegni, sono spesso le più grosse agenzie di milano roma, ci vuole presenza preparazione versatilità ed entusiasmo. è l'unico lavoro che mi rende veramente felice e che proseguo da anni e anni.. gli altri dopo due tre anni soprattutto se mi si chiude tra quattro mura senza contatto con il pubblico..mi spengono mi avviliscono e mi rendono profondamente infelice come in questo periodo..:cry:
ti ringrazio per la precisazione.....
-
Buonagiornata!
Venerdì...ah che bello!!! :w00t:
L'ultimo baluardo prima del week-end :laugh2:
-
Un buon venerdi a tutti, dai che anche questa volta il weekend e' arrivato!!!!
-
Buon giornata forum!!:biggrin3::biggrin3:
-
buona giornata a tutti....anzi ormai buona serata!!!