ciao fabietto come stai? ora cerco di vendere i pezziCitazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Visualizzazione Stampabile
ciao fabietto come stai? ora cerco di vendere i pezziCitazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Io mi sono gia' prenotato!!!!
Scusa ma sei caduto o e colpa di qualcun'altro??????
Perche se e cosi tu hai detto che la moto e valutata 10000 e piu o meno hai 9000 di danno l'assicurazione in questi casi paga se fosse piu il danno del valore allora ti rende il valore della moto e son cazzi..............
CMQ in qualsiasi caso sembrera una cazzata ma l'importante e che non ti sei fatto nulla
infatti e'quello ke e'capitato a me...............assicurazioni bastarde!!!!!!!!:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
TUTTO BBENE!Citazione:
Originariamente Scritto da lucavr77
DICI COSA VENDI! ;)
Acc...mi spiace...ma su di morale dai.....si rimedia sempre.
io te lo ridico...se non sai cosa fare........venerdì / sabato alla fseta della birra a Povegliano ...Stand Cafè Falzoni...mi trovi li...arrampicato sopra lo stand.....
PORCA MAIALONA ZOZZA !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Darius4475
ciao fratello pisano
:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da lucavr77
CIAO GRADNE !! porca vacca.... ma per quanto sia triste e doloroso se non sbaglio hai ragione... e l'assicurazione dovrebbe ripagarti il valore dell'usato!! ciao 9500/10000€, o sbaglio?
in tal caso.. anche se girano a randello con 1500€/2000€ te la riprendi nuova...
io ho appena chiuso la causa... avevo 100% ragione... e l'ho preso nel CULO... danni 5250 risarcito 3300€, era meglio se me la distruggevano completamente e mi davano 9000€ con la stessa spesa di mia tasca la prendevo nuova :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai dai luca.. Coraggio !!!!!