Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
noooooooooooooooooooooopegnente!!!!!:ph34r:
Ma Cla anche tu hai gli occhi azzurri! Ti eri messo per caso la parrucca??:laugh2:
io ho gli occhi verdi......:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
Cioč ci siamo scolati fiumi di Cagnina un vino prelibatissimo, boccia e bicchieri in mano in giro per le strade di Santarcangelo, un paesino stupendo a pochi km da Rimini, in mezzo ad un mare di gente bancarelle musica caldarroste e il ben di dio da assaggiare!!:w00t: Non so come ho fatto ad arrivare a casa :drunks:e questa notte ho avuto gli incubi ho sognato che un tipo ricciolo con gli occhiali e gli occhi azzurri (sembrava un terrorista anni'70) mi voleva uccidere..mi sono svegliata dalla paura! Poi ho chiamato il piccolo branco a raccolta vicino a me e mi sono riaddormentata...:miaddormento:
ma bravaaaaaaaaaaaa!
vacci piano con la cagninaaaaaaa!!!
p.s.: so che č un vino non avevo capito la frase:"ho fatto la gatta di cagnina, che buona!!"
quando ho letto ho immaginato un gatto zuppo di vino e te che lo strizzavi per "berlo"...:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::D:D:D
-
Citazione:
595Abarth
ma bravaaaaaaaaaaaa!
vacci piano con la cagninaaaaaaa!!!
p.s.: so che č un vino non avevo capito la frase:"ho fatto la gatta di cagnina, che buona!!"
quando ho letto ho immaginato un gatto zuppo di vino e te che lo strizzavi per "berlo"...:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::D:D:D
Che bella immagine!!:laugh2:
-
Citazione:
Ken-T3
visto che siamo in autunno che ne dite di incontrarci una sera acastagne e cagnina???
Citazione:
Filomao
Solita storia ken...
grazie x l'invito x stasera, ma le condizioni fisiche nn mi permettono di essere dei vostri , alla prossima e/o verona o padova.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
grazie x l'invito x stasera, ma le condizioni fisiche nn mi permettono di essere dei vostri , alla prossima e/o verona o padova.
E per castagne e cagnina davanti al camino da me ci sei?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
alla prossima e/o verona o padova.
Ellamadonna!!! Vuol dire che non ci vediamo per 2 mesi??? :blink:
-
Citazione:
Filomao
era cosi' x dire , cmq sicuramente x le fiere ci sono , a prop , l'altro giorno, sono tornato ancora a bologna, e ho mangiato DAL PUGLIESE , la prossima volta ci portiamo giuva'.:wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
pensa te io organizzo e all'ultimo minuto devo rinunciare!
Citazione:
Filomao
per me e in ritiro insieme a dovizioso!
si prepara per la stagione 2009!
-
ALLORA RAGAZZI SE VOLETE GIOVEDI' VI ASPETTO A CASA MIA DOPO CENA
PORTATE CAGNINA E CASTAGNE EH? IO SE FACCIO IN TEMPO CON TANTO AMMMOOOORE VI PREPARO UNA BELLA TORTA AL CIOCCOLATO!!:w00t::w00t::w00t:
DATEMI CONFERMA PLEASEEEEEE!!
E SE FACESSIMO UNA RIPASSATINA DI CAGNINA QUESTA SERA?:w00t:
-
Citazione:
black panther
ALLORA RAGAZZI SE VOLETE GIOVEDI' VI ASPETTO A CASA MIA DOPO CENA
PORTATE CAGNINA E CASTAGNE EH? IO SE FACCIO IN TEMPO CON TANTO AMMMOOOORE VI PREPARO UNA BELLA TORTA AL CIOCCOLATO!!:w00t::w00t::w00t:
DATEMI CONFERMA PLEASEEEEEE!!
E SE FACESSIMO UNA RIPASSATINA DI CAGNINA QUESTA SERA?:w00t:
Anto sei scatenata... cagnina dipendente...
Ti sei sparata la focacciona emiliana paVura???
Io ieri non potevo e oggi nemmeno... giovedě idem... il 22 uguale... non male non male...