Visualizzazione Stampabile
-
scusa se mi permetto, ma visto che li hai tutti prenotati, vendi gli accessori e vai con la moto il più possibile originale, la vendi prima per tutti quelli fissati che se è troppo taroccata c'è la fregatura, prendi quelli che vorrebbero accessori diversi, che tanto se ci fossero quelli che la vogliono uguale non ti pagheranno mai gli accessori e sei costretto a regalarli dallo sfinimento....tanto se devi usarla va bene anche senza... provare per credere. Ciao!
-
Ti ringrazio del consiglio ma io speravo di riuscire a venderla così come l'avete vista;infatti io ho messo un prezzo di vendita con accessori e uno senza accessori così chi vuole può acquistare una moto con verniciatura particolare ma senza dettagli costosi come la pompa radiale e altro.
Il prezzo senza accesori è di € 7200 e si può sempre trattare qualcosa
Non mi sembra un prezzo troppo alto
Credo che per gli accesori sono sempre in tempo a venderli.:rolleyes:
Comunque ti ringrazio ancora del consiglio.
-
-
manubrio
se il manubrio è nero mi prenoto per il pacchetto.....riser,manubrio,manopole e contrappesi...magari mi dici quanto costano....grazie paolo (riesci a fare una foto al manubrio montato con manopole e riser?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sergionox
ringrazio tutti x i complimenti che avete fatto alla mia moto....:coool:
se dovessi vendere la moto senza accessori vi contatterò x i pezzi da voi richiesti.
la moto l'ho acquistata nel colore originale nero lucido poi ho fatto fare la verniciatura nera opaca con la striscia grigia su serbatoio,cupolino e parafango.costo € 500
a prescindere di poterla vendere o meno (te lo auguro sinceramente) di consiglio di darti da fare con la macchina fotografica...è veramente bella e va "condivisa" e fatta conoscere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StreetFighter
scusa se mi permetto, ma visto che li hai tutti prenotati, vendi gli accessori e vai con la moto il più possibile originale, la vendi prima per tutti quelli fissati che se è troppo taroccata c'è la fregatura, prendi quelli che vorrebbero accessori diversi, che tanto se ci fossero quelli che la vogliono uguale non ti pagheranno mai gli accessori e sei costretto a regalarli dallo sfinimento....tanto se devi usarla va bene anche senza... provare per credere. Ciao!
q8 gli accessori nn te li paga nessuno....alla fine dovrai regalarli....si fa' gia' fatica a vendere al valore di mercato della moto....figurati un sovraprezzo per gli accessori! vendi gli accessori prenotati e riporta la moto a piu' originale possibile.....
-
-
Allegati: 4
grazie a tutti x i complimenti che avete fatto alla mia creatura!!!
come da vostra gentile richiesta provo ad allegare qualche foto:biggrin3:
-
mi sa che ho esagerato a ridurre il formato delle foto!!!:mad:
Però almeno si vede qualcosa in più.....
Citazione:
se il manubrio è nero mi prenoto per il pacchetto.....riser,manubrio,manopole e contrappesi...magari mi dici quanto costano....grazie paolo (riesci a fare una foto al manubrio montato con manopole e riser?)
Qualche foto del manubrio le ho inserite
per il prezzo non so, siccome non so ancora che moto acquistare........magari il manubrio lo riutilizzo sulla moto nuova.
-