Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc.Queen
c'è scritto anche QUESTO nell' articolo... come al solito, tra l'altro, di repubblica.... Guarda caso....
cito testualmente:"Di maggio di quest'anno, quindi non preso in esame dall'indagine, è il caso che ha scatenato violenze contro i rom a Ponticelli, alla periferia di Napoli: una donna ha denunciato di aver sorpreso una rom sedicenne che stava portando via da un appartamento la sua bambina di sei mesi. "
il che contraddice quanto detto sopra... e aggiungo che se ce la trovo io con le mani su mio figlio la UCCIDO... senza nemmeno pensarci...
adesso qualcuno si incazzerà pere quanto scritto sopra...ok non condivido l'uccidere...vorrei però farvi un esempio...raccontare ciò che è successo a me...lo riassumo velocemente
giardini pubblici la mia cagnolina..taglia media 15 kili....buonissima...fa pipì...le si avvicina un albanese/romeno...non so dire la nazionalità..
prima le fa una carezza...poi la prende per la collottola....la alza e la da un calcio in pancia...il cane vola..grida!!!
non ci ho pensato un attimo...le ho date e le ho prese...ma di più le ho date....se non me lo toglievano non lo so....
dico questo perchè tornando a casa ho pensato...
hanno picchiato il mio cane ed ho avuto questa reazione..
se avessi un figlio e qualcuno gli facesse del male io cosa gli farei...
csusate la lunghezza e l'off topic parziale
-
Citazione:
krupica
O ti rimangi quello che hai scritto, o mando il figlio di mio cugggino (lui ormai è cresciuto per certe cose) a rapirti.
leggi la mia firma:icon_welcome::icon_welcome::boxe::boxe::risate2::risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
adesso qualcuno si incazzerà pere quanto scritto sopra...ok non condivido l'uccidere...vorrei però farvi un esempio...raccontare ciò che è successo a me...lo riassumo velocemente
giardini pubblici la mia cagnolina..taglia media 15 kili....buonissima...fa pipì...le si avvicina un albanese/romeno...non so dire la nazionalità..
prima le fa una carezza...poi la prende per la collottola....la alza e la da un calcio in pancia...il cane vola..grida!!!
non ci ho pensato un attimo...le ho date e le ho prese...ma di più le ho date....se non me lo toglievano non lo so....
la reazione a caldo è come dice la parola immediata e a volte poco razionale, ma è umano e più che comprensibile.
A volte finisce a scazzottata e basta, a volte invece degenera.
-
Citazione:
armageddon
leggi la mia firma:icon_welcome::icon_welcome::boxe::boxe::risate2::risate2:
Quelli che le usano veramente.... non hanno il porto d'armi!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi spiace ma sei una persona normale:wink_:
Citazione:
fitzcarraldo
anche se i piu' la pensano diversamente mi tocca quotarti:biggrin3:
pero' sapendo che è tuo cuggino chissa'.....:laugh2::laugh2:
-
io penso che un delinquente è un delinquente, per qualcuno i rom , gli extracomunitari etc NON possono essere delinquenti
-
Se rapiscono o no i bambini è relativo,non fanno un cazzo dalla mattina alla sera,dove prendono i soldi per i motorhome e per le Mercedes che li trainano ??? Io dopo 19 anni che lavoro vado in giro con una Y mezza scassata.Sono tutti dei ladri e dei parassiti.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Mio cugggino non ha nemmeno la licenza elementare, figurati il porto d'armi.
-
Citazione:
krupica
Mio cugggino non ha nemmeno la licenza elementare, figurati il porto d'armi.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
il problema in Italia non è tanto chi delinque di piu' ma è che per qulacuno non vi è la certezza della pena.
;)
quoto....:ph34r: