Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Vuoi la seconda???
Speriamo venga 1 mareggiata e ti porti via il tuo ombrellone!!!:mad: :mad: :mad:
TANTO IL MIO NN E' IN PRIMA FILA COME IL TUO!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
A proposito, che cavolo ci facevi domenica mattina alle 10.45sull'aurelia in moto con il giacchettone???
hai girato in viale delle cascine (ti ho tenuto sott'occhio dal lilli al semaforo delle cascine...)
invece di andare al mare....
io e il ghino siamo venuti il pom, credendo di trovare qlc al tuo ombrellone....INVECE VUOTO TOTALE!!!!:blink: :blink: :blink:
uahauahahjaauahahjaha
Ma dai... andavo a fare un giretto sopra lucca a cercare un po di fresco.... ma non lho trovato :laugh2: :laugh2: :laugh2:
il pomeriggio sono svenuto sul divano di casa davanti al ventilatore... domenica che viene ci sono... a molto probabilemente ci mangio qualcosa a cena!! ci siete? ci si cene?'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Darius ma a che bagno vai??????
Hoasy ( Tirrenia )
-
alla fine son riuscita ad andarci:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: solo un oretta...
mi son fatta pportare..son arrivata in riva..stesa l'asciugamano..e mi son tuffata dopo un nano secondo.....poi ho cercato di sonnecchiare un pò:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e alle 15 mio fratello è tornato a prendermi..in compenso..non mi sarò abbronzata..perchè è venuto nuvoloso dopo il mio secondo bagno:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: