Visualizzazione Stampabile
-
controlli piu controlli,io rifarei fare ogni 5 anni anche gli esami di teoria e pratica oltre alle visite mediche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bastard Outside
Ritirare la patente agli anziani...subito!!!
a che pro quando esistono le scatolette senza patente???
-
Citazione:
maxsamurai
stamattina presto mentre mi recavo in ditta a prendere il mio mezzo,un tipo pensa bene di prendere la rotonda contromano(non sò come abbia fatto)fortunatamente è stato attaccato al cordolo interno è non ha combinato disastri,chiaramente è stato inondato di insulti da tutti gli utenti che erano lì,quando però ho guardato bene ho visto che alla guida c'era una persona anziana paralizzata dalla paura...mi sono sentito una bestia...ok ha fatto una manovra da manicomio,però mi sento in colpa lo stesso:cry:
curati:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
stamattina presto mentre mi recavo in ditta a prendere il mio mezzo,un tipo pensa bene di prendere la rotonda contromano(non sò come abbia fatto)fortunatamente è stato attaccato al cordolo interno è non ha combinato disastri,chiaramente è stato inondato di insulti da tutti gli utenti che erano lì,quando però ho guardato bene ho visto che alla guida c'era una persona anziana paralizzata dalla paura...mi sono sentito una bestia...ok ha fatto una manovra da manicomio,però mi sento in colpa lo stesso:cry:
Ti capisco siamo sempre troppo pronti ad inveire contro gli altri quando invece non sappiamo nulla delle persone, in situazioni come questa prima di scattare subito fermiamoci un secondo a pensare che potrebbero essere anziani spauriti, persone che stanno male o che hanno grossi dispiaceri..non vi è mai capitato?
Io il giorno che ho saputo di mia mamma piangevo e guidavo come un automa, mi sono fermata sul ciglio della strada mentre gli altri mi infamavano ma non esisteva niente e nessuno..da lì non sempre ma spesso mi fermo prima di scattare e se lo faccio mi dò della cogliona e dentro di me chiedo scusa..
-
Citazione:
fearless1972
io sono ancora negli.............enta!!!!!!!
:coool::coool::coool:
e anche te se nn sbaglio....:laugh2::laugh2:
si anche se galoppano troppo veloci....
-
Citazione:
vigile77
controlli piu controlli,io rifarei fare ogni 5 anni anche gli esami di teoria e pratica oltre alle visite mediche.
basterebbe anche solo la pratica....
-
Citazione:
TB Herbie 53
in effetti è inutile darla ad un anziano....lui non se ne fa nulla....!!
IO SI
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 6 un pervertito...:risatona::risatona::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
dici?;)
Certooo....:risatona::risatona:
Perchè tu dici di no?...:tongue::laugh2:
-
......non ho resistito.....era stata servita su un piatto d'argento!!!...;)