Citazione:
Originariamente Scritto da XantiaX
XantiaX...me fai murì!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :popcornsmiley:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da XantiaX
XantiaX...me fai murì!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :popcornsmiley:
Citazione:
Originariamente Scritto da Rough
è vero...sorry...preciso...90-91-92 Wayne Rainey
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
mittico... :D grazie... è che proprio l'ho sempre patito poco... percarità anche il mio idolo spesso se ne esce con delle uscite... però a sauar fer è un po meglio e detto fra noi è anche il dominatore incontrastato dell'universo... :D
a frappè.
certe sfide con rossi però hanno esaltato e parecchio...dovrebbe scendere forse dal trono che si è fatto e magari con una moto clienti far vedere in sbk cosa sa fare, se ne ha ancora voglia, se invece vuole essere ancora il re ed essere trattato per tale allora che vada a correre con le minimoto!
ps pure la pedron lo sta scaricando...momentaccio...
si...io ci metto anche il 93 morale...con tutto il rispetto per kevin se wayne non si rompeva lo avrebbe vinto di nuovo anche quell'anno...a tre gare dalla fine era ampiamente in testa poi a misano è successo quello che tutti sappiamo...
Già, già...Citazione:
Originariamente Scritto da Rough
http://www.oliepeil.nl/archief/kevin%20schwantz.jpg
ve l'ho già raccontato che ero Suzzukista?
anche io anche io GSXR 750 che grancancello ragazzi se non mi buttavo in curva andavo sempre dritto ... ma che motore
quell'uomo...la sua suzuki...mi hanno fatto impazzire. per me è l'analogo di gilles villeneuve per le moto
...un giorno comprerò una suzuki in suo onore!
per gilles una ferrari non la comprerò mai:cry: :ph34r:
come mai??? mi sa che il motivo lo conosciamo tutti qianti!!!!