Peccato ma comunque nessun problema di sicuro una volta raggiunta la sentenza ci sarà scritto su tutti i giornali per quali reati saranno condannati.
;)
Visualizzazione Stampabile
credo .. x irregolarità nella gestione della loro Società GEA
povero luciano, lui non c'entra:ph34r:è un capro espiatorio:blink:, una vittima del sistema:dry: sarà assolto con formula ampia:mad: e l'unica a pagare sarà la juve a cui hanno tolto due scudetti strameritati sul campo
ah ho capito la società di procuratori, pensavo qualcosa legato ai risultati delle partite che so' arbitri comprati o partite truccate.
;)
beh ma se si è dimostrato che Moggi dirigente della Juve all'epoca ha corrotto qualcuno (dirigenti-arbitri o giocatori) per falsificare qualche risultato, mi sembra il minimo che gli abbiano tolto gli scudetti,di sicuro avranno punito la Juve come corruttore (ma si dirà cosi??:D:D) ed anche i corrotti, giusto????
;)
..mahhh.... se "procuravano" quasi tutti i giocatori di Serie A (e non solo giocatori).... forse si potevano "procurare" ,,,qualcosa d'altro... in altri modi...:blink::wink_:
questo potrebbe essere ma sicuramente noi non lo sappiamo adesso ma lo sapremo appena i giudici diranno cosa si sono procurati col loro "potere", non penso che abbiano iniziato un processo cosi tanto per alzare un polverone ed eliminare qualche elemento scomodo dal mondo del calcio, di sicuro esisteranno delle prove schiaccianti che per ora non divulgano visto il segreto istruttorio ma che di sicuro verranno divulgate a sostegno della sentenza.
;)
..certo... aspettiamo e vediamo...:rolleyes:
supponiamo, per un momento, che i moggi vengano assolti (fino a prova contraria innocenti): chi risarcirà la juve per lo scippo di moratti di scudetti e giocatori?
ma è impossibile che vengano assolti, scusa se hanno tolto gli scudetti all juve è perchè e stato dimostrato che abbiano compiuto un illecito, non è che gli tolgono gli scudetti cosi senza che abbiano truccato partite attrevrso arbitri o giocatori corrotti,a fine processo ci diranno anche quali sono state le partite e quali i soggetti corrotti (che verranno sicuramente radiati cosi come lo sarà moggi)
;)