Visualizzazione Stampabile
-
L'interfaccia dei marchi verso i clienti sono le concessionarie e le concessionarie sono fatte di persone: da chi risponde al centralino, al meccanico fino al proprietario e di incompetenti/svogliati/arroganti è pieno il mondo (qualcuno sul forum potrebbe dire lo stesso di Triumph), anche se da un marchio così blasonato ci si aspetterebbe un servizio migliore.
-
pensa che è successo la stessa cosa ad un mio caro amico con un ADV 2007 , è andato sul forum BMW a scrivere del suo promblema, a il primo che gli ha risposto gli ha detto : " benvenuto nel club"!!!! il secondo " portati sempre un ricambio con te..."!!!! ottimoooooo
Sandrello
-
purtroppo a volte qualcuno crede di poter parlare più di altri solo per il mezzo ché cavalca....i gs isti son spesso così forse i bmw isti piu ché altro.
Conclusione fatte na tigre va!!
mi parè ché paolo "BOCCASERIOLA" fosse partito per capo nord assieme a vari bmw isti e nonostante si fosse preoccupato di portar dietro qualche ricambio nn ha toccato la vite al contrario delle varie elicone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Mi spice per l'accaduto, spero si risolva tutto al più presto. Ma tu hai rispostp proprio così? :w00t: :biggrin3:
NON CI SONO DUBBI!!!
[QUOTE=Intriplato;1484284]Blade61 non saluta col suo GS e non risponde e poi si lamenta.....:ph34r:
:laugh2::laugh2:[/QUOTE
Chi è blade61?
Citazione:
bagarre
calcola che io manco li saluto !! :coool:
Vedo di appiccicare un cartello luminoso sul davanti del mio gs con su scritto "amo le triumph"..........
Speriamo che qualcuno mi saluti.:sick:
-
amoruccio, se riesco domani passo a salutarti!!!
-
Citazione:
blade62
Chi è blade61?
Vedo di appiccicare un cartello luminoso sul davanti del mio gs con su scritto "amo le triumph"..........
Speriamo che qualcuno mi saluti.:sick:
sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:D:D
anche col cartello le Street non ti salutano.....:wacko:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
CAXXO GENTE, GIA' SONO VECCHIO...... CI MANCA SOLO CHE MI DATE ANCHE IN ANNO IN PIU'........... :cry::cry::cry:
NON SITE PIU' MIEI AMICI!!!!!:mad::mad:
:tongue:
-
Citazione:
blade62
CAXXO GENTE, GIA' SONO VECCHIO...... CI MANCA SOLO CHE MI DATE ANCHE IN ANNO IN PIU'........... :cry::cry::cry:
NON SITE PIU' MIEI AMICI!!!!!:mad::mad:
:tongue:
mea culpa,
ti ho confuso x un istante x un amico del 61 di Roma....:tongue::tongue:
-
scusa ma di che ti lamenti vai da uno di genova e vuoi che ti sistemino la moto gratis!! nn ti hano detto che a genova hanni le braccien corte?
manda lettera a bmw italia e avrai scuse più un tagliando gratis
l problema è che il gs lo hanno oramai cani e porci e quindi quando arriva uno in gs in concessionaria non se lo cagano.. se tu avessi una r 1200r o una favolosa r850 r ti avrebbero steso ilt appeto rosso