Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno dice che ieri sera era in quel di Padova...
-
-
Soooommmoooooooooooooooooooooooooooooooooo
KITEMUERTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Rsssppuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
Soooommmoooooooooooooooooooooooooooooooooo
KITEMUERTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Rsssppuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
egregio....mi piace la tua dialettica!!:biggrin3:
-
Citazione:
steo
egregio....mi piace la tua dialettica!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: grazie steo...e' un onore....mi merito un extra sconto per il portatarga???? hauhauhauhauhauhauhuhauhauh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: grazie steo...e' un onore....mi merito un extra sconto per il portatarga???? hauhauhauhauhauhauhuhauhauh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo!!
per gli utenti del TCP ci sarà un prezzo di favore...il doppio rispetto ai conc!!!
ti piace???
-
Citazione:
steo
certo!!
per gli utenti del TCP ci sarà un prezzo di favore...il doppio rispetto ai conc!!!
ti piace???
molto......anche se apsetto di vederlo montato...non vorrei che lo scivolo fosse un po troppo lunghetto...... poi con l'offerta che mi hai fatto......credo ne prendero' 4 cosi' ho i ricambi...huauhauhuhauhuhauhauhauhauhauh strunz
-
no..no..prova a prendere un metro e misura partendo da dove indica il disegno, poi loscivolo parte da sotto il faro e non dall'inizio!!
dai...se ne prendi 4, il 5 te lo regalo!!!
-
Citazione:
Darkness
enti non ti mando affanculo perche' non ne ho voglia.....se te lho chiesto e te non sai mai un cazzo cosa vuoi da me......me non fare come al solito tuo....rimaniamo in tema....porccccccccccccc
Con me hai chiuso.
-
ciao ragazzi....mi dispiace, ma ora devo uscire