Si secondo tagliando!....10450.:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Visualizzazione Stampabile
Si secondo tagliando!....10450.:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Io non ho detto che sia economico, ho detto che non è poco ma nenche tanto visto come hanno lavorato.Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Considera che solo le candele costano 40 euro l'una, inoltre sfido qualsiasi concessionaria triumph del nord italia a farti spendere meno per il secondo tagliando:rolleyes:
ciao
Quanto costano le candele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue: :cry: :laugh2: :w00t: :wub: :sick: :wacko: :ph34r: :wink_: :rolleyes: :coool: :mad: :blink: :dry: :biggrin3:NGK CR9EK ognuna costa circa 7,00/7,50 euro. E' vero quello che disse qualcuno: se non ci fossero i polli non ci sarebbero le volpi. Ti faccio presente che la più performante Iridium della NGK costa circa 10,00 euro cadaunaCitazione:
Originariamente Scritto da KDS
..e allora il prezzo è come il mio...:coool:Citazione:
40 euro un candela??????????????? MA sono fatte di uranio impoverito?????????
ha ragione il buon vecchio Calbersal....considera poi che le officine hanno ancora più sconti dai rivenditori...
Se c'è una cosa che mi infastidisce sono quelli che si permettono di fare insulti gratuiti.Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Fammi una cortesia, porta piu rispetto e modera i termini, il pollo sarai te piuttosto, e non credo che tu sia piu furbo di altri.
Cmq tanto per la cronaca, molte volte, si è costretti a essere "polli" come dici tu, perchè non ci sono alternative, visto che nel bene e nel male se ne aprofittano quasi tutte le concessionarie, non dico che non sia giusto protestare, ma se vuoi fare il tagliando per un discorso "assicurativo", sei costetto almeno per i primi 2 anni ad andare dal conce e a mandare giu qualche rospo.
Poi si sa che a casa propria si risparmia moooolto di piu.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
Se al secondo tagliando spenderai di meno, buon per te ma i prezzi sono quelli delle concessionarie ufficiali se vuoi mantenere l'assicurazione per i primi 2 anni.
Magari in altre si risparmia qualche euro ma non credo che te la vendano a 10 euro!.
Poi lo sanno anche i "POLLI" che un tagliando fatto in casa costa MOOOOLTOOO di meno.
ciao
si si lo so KDS..purtroppo siamo legati a loro se vogliamo tener ela garanzia ....quello che volevo sottolineare dle discorso di Calbe è il rincaro che 'loro' praticano.....te lo dico anche pèrchè mio padre per tanti hanni avava un officina di 1 categoria...e mi faceva vedere i rincari che subiva un pezzo... tutto qui....
Pierc, che tu ci creda o no so benissimo cosa costano certi pezzi, ho amici meccanici e ho pure lavorato (come aiutante non meccanico) in una concessionaria Ducati-Kawa, e so i ricarichi che ci mettono,non sono poi cosi stupido.Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
Il discorso è da afrontare in maniera diversa per le concessionarie, loro si fanno forza sul fatto che i prezzi li inmpongono , se andavo da un'altra concessionaria TRiumph non credo che risparmiavo molto di piu, allora l'unico modo per fronteggiare il problema è quando esci dalla garanzia, a quel punto loro non hanno piu potere e hai tu il manico dalla parte del coltello, gli si fa presente il problema e stai a vedere, se vogliono tenerti come cliente, abbassano i pantaloni, altrimenti ti arrangi per conto tuo.
Non hai compreso la parabola della vita ma ti sei offeso, mi dispiace. L'officina autorizzata Triumph, al pari di tutte le officine autorizzate di tutte le case motociclistiche di questo mondo, per un accordo internazionale, i ricambi di consumo (olio, batterie, lampadine, candele, filtri, pasticche freni, etc.) li possono acquistare dal libero mercato, senza che ciò intacchi la famosa garanzia. CiaoCitazione: