MEGLIO DELLE 4 CIL!
Visualizzazione Stampabile
MEGLIO DELLE 4 CIL!
Bello lo scritto, XantiaX!
Io sono sempre dell'idea che prima o poi me lo compro... Quando i soldi mi usciranno dalle orecchie, naturalmente :rolleyes:
Mi è sempre piaciuta la Monster, anche se è vecchia di 15 anni, anche se non l'hanno mai cambiata, anche se quella che voglio (S2R) costa un botto, anche se strappa sotto i 3000, anche se... ohè, è passione, non è che deve esserci un motivo se ti piace un modello :laugh2:
Ad esempio, a me la Tuono fa veramente :sick: e ad altri piace :rolleyes:
io parlo per esperienza personale.... ho avuto un monster 900 special a carburatori per 5 anni..devo die che restera' sempre nel mio cuore,poi ho avuto una aprilia rsv 1000...altra moto incredibile.. i 4 cilindri? non mi piace tirano agli alti non hanno freno motore ecc... sono gusti ragazzi...per quel signore che ha detto che sono brusce e che se sbagli marcia si intoppa...io rispondo se impari a guidarla te ne innamori di un bicilindrico...ovvio il 4 è piu' semplice..ma a mio parere poco motociclistico...poi ripeto....sono gusti...:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Tenshi
bravo ten,
rispetto il tuo modo di pensare.
Io non ho assulutamente nesun pregiudizio nei confronti delle bicilindriche, infatti mio fratello è un ducatista ed ancora sano...
La prima cosa che quardo quando mi innamoro di qualcosa è l'aspetto ed è quello che mi è successo con la speed 1050, vista, piaciuta, comprata. Che poi si sia dimostrata assolutamente ottima anche per tutte le altre caratteristiche tecniche, molto molto bene!!!
Idem mio fratello per il suo 749, lo ama anche se gli ha dato un sacco di grattacapi...
3 O 4 CILINDRI, DUE NN ME GUSTA!
Che dire...........il bicilindrico (Ducati, Buell, Aprilia, Suzuki, Honda etc etc) ha un fascino tutto suo.......è un motore che senti vibrare.....che senti vivere.......che senti urlare.....che senti punto e basta!
Le bicilindriche si guidano più a orecchio che altro.......e questa per me rimane una cosa molto affascinante !
Certo non sono esenti da difetti......ma i difetto +o- ce l'hanno tutte le moto....che siano mono-bi-tri-quadri !
Bona ! :coool:
belle le bicilindriche, ma per me devono rigorosamente avere 100 e rotti cv....di meno nn me gustano!
....saggiojack!:biggrin3: non fa una piega....il discorso...non tu!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191