Visualizzazione Stampabile
-
quando non andavo in pista credevo che la strada fosse la pista ed fosse uguale poi provandola mi sono accorto delle troppe insidie che ci sono sulla strada ed allora quando faccio un giro con gli amici vado piano , allegro ma mai oltre misura piu tosto li lascio andare in pista la storia cambia mi sfogo per quel che posso anche li senza rischiare troppo ma divertendomi alla grande
-
Ogni volta che la tira fuori dal box, mi faccio mille promesse, che non mantengo mai !
-
Mi ricordo una massima che ho letto da qualche parte : "IL MOTOCICLISTA PIU' BRAVO E' QUELLO CHE TORNA A CASA LA SERA" :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
la prudenza non e' mai troppa .... oggi poi c'e' di quella gente in strada che non dovrebbe nemmeno avere la patente ....
QUOTO specialmente quelli che bevono:ph34r:
-
Non volevo dirlo, ma quest'anno ho perso un paio di amici per strada. Devo dire che la tentazione di vendere la mia prima moto ha avuto il sopravvento e così ho fatto. Spero solo di non dovermi pentire dell'acquisto della mia speed, ma sono certo che basterà tenere la testa sulle spalle andandoci in giro e soprattutto gli occhi ben aperti per non dovermene pentire mai!!!
-
Citazione:
Bastard Outside
Non volevo dirlo, ma quest'anno ho perso un paio di amici per strada. Devo dire che la tentazione di vendere la mia prima moto ha avuto il sopravvento e così ho fatto. Spero solo di non dovermi pentire dell'acquisto della mia speed, ma sono certo che basterà tenere la testa sulle spalle andandoci in giro e soprattutto gli occhi ben aperti per non dovermene pentire mai!!!
Esatto...l'importante è essere sempre coscenti della situazione e del proprio mezzo. Se sei padrone del tuo mezzo e hai la testa sulle spalle vai tranquillo e hai la possibilità di stare attento per evitare gli stron... che ci sono in giro!
-
un anno fa ho fatto un corso di guida sicura e i fondamenti sono :
non è vero che certi pericoli sono inevitabili (vedi il comportamento degli altri)
è fondamentale andare a 50 km/h nei centri abitati
è fondamentale pensare che la strada non è fatta per le competizioni
nonostante una vita passata in moto mi hanno insegnato alcune cose che hanno cambiato radicalmente il mio modo di guidare portandomi uno stile di guida più sereno e fluido.
cose analoghe si trovano su di un manuale scritto da un motociclista di genova che vive in inghilterra è disponibile sul web gratuitamente però non mi ricordo il nome..........qualcuno sa di cosa parlo ? così magari si mette il link sul forum
-
Citazione:
StPatrick
Esatto...l'importante è essere sempre coscenti della situazione e del proprio mezzo. Se sei padrone del tuo mezzo e hai la testa sulle spalle vai tranquillo e hai la possibilità di stare attento per evitare gli stron... che ci sono in giro!
Ahimè non sempre basta!!!:cry:
-
Citazione:
D74
penso sempre che se arrivo 5 minuti prima non ho nessun premio, che se cado mi faccio male non ho i fisioterapisti ed il dott. Costa che mi rimettono in sesto in men che non si dica, che se sfascio la moto resto a piedi.
che c'è qualcuno a casa che mi aspetta.
Q8
-
Citazione:
Muttley
...oggi poi c'e' di quella gente in strada che non dovrebbe nemmeno avere la patente ....
VERITA' SACROSANTA!
Io eliminerei 2/3 delle patenti se fossi della Polizia...
:mad::mad::mad: