Questi utilissimi contributi alla comunità dentro la quale vivo
danno un senso alle mie giornate! :D
Visualizzazione Stampabile
Questi utilissimi contributi alla comunità dentro la quale vivo
danno un senso alle mie giornate! :D
ciao Anto....come va?!?!
non si finisce mai di imparare.....
Eddai non vi potete perdere un simile evento!!:rolleyes:
Silas costruzioni, Silas ponteggi, Silas point | Silas Srl Rimini servizi per l'edilizia
l'azienda è questa!!:w00t:
mercoledì vado a fare una chiacchierata...:wink_:
immagino tu vada a fare l'impiegata....o ti mandano a montare i ponteggi?!?!?:w00t::w00t:
Sai che sabato invece sono andato a mangiare il pesce al ristorante "Gli ingordi" a Pinarella di Cervia?!?!conosci?!?dovrebbe essere abbastanza vicino a casa tua vero..?!
non è lontanissimo..ma il risto non lo conosco..
impiegata ma anche seguire i cantieri e agenzia immobiliare..
TUTTI sabato e domenica a casa, agosto e natale pure..cose che qua non esistono:sick:
loro sono una realtà in grande espansione, fanno grosse sponsorizzazioni in eventi artistici della zona e l'idea di conoscere un mare di gente in più e imparare finalmente cose nuove mi piace moltissimo!!:w00t:
Se mi danno più soldi e ho contatti con il mondo esterno cosa che qui mi manca in assoluto più di tutti vado subito!! In più come la vedi andare a lavorare a piedi? FINGERS CROSSED!!
direi che andare a lavorare a piedi è una figata....abbatti drasticamente i costi quindi secondo me....anche se ti danno lo stesso stipendio che hai dove sei adesso ti conviene perche elimini tutte le spese della macchina!!:wink_:
e non è poco...almeno nel mio caso!!
se ce l'avessi io sotto casa accetterei subito!!!
che post my god, non me l'aspettavo da Black Panther:ph34r: