Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
il discorso è complesso...al di la della juve che non mi pare poi così favorita mi pare che gli arbitri quest'anno sbaglino un po' contro tutti...
...certo ke avere nostalgia del ferroviere che si è beccato (per ora..) "solo" x il processo gea 6 anni dalla Giustizia Penale dopo anni di indagine significa non aver capito niente di come funzionava il calcio fino al campionato 2005/06:ph34r::ph34r:...assurdo:wacko:
-
Citazione:
fearless1972
assolutamente!!!!!!
nn sono il massimo quest'anno.
come gli anni scorsi del resto........
si ma quest'anno in buona fede
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
-
Citazione:
nothing2007
...certo ke avere nostalgia del ferroviere che si è beccato (per ora..) "solo" x il processo gea 6 anni dalla Giustizia Penale dopo anni di indagine significa non aver capito niente di come funzionava il calcio fino al campionato 2005/06:ph34r::ph34r:...assurdo:wacko:
ma io mica ne ho nostalgia!?!?!?!?!?!:blink::dry:
non ho capito perchè hai quotato me:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma io mica ne ho nostalgia!?!?!?!?!?!:blink::dry:
non ho capito perchè hai quotato me:blink:
...neanche io:laugh2::laugh2
-
Citazione:
nothing2007
...neanche io:laugh2::laugh2
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
nothing2007
a parte il fatto che per ora non si è beccato niente penso che nessuno abbia nostalgia del Ferroviere, anche perchè i fatti stanno dimostrando che il campionato non vive (e non viveva) delle decisioni si Moggi.
;)
-
il campionato mi pare dica che c'è sudditanza....ma ora non tutto gira nel verso Juve...il delirio lo fanno fra le piccole...ieri atalanta napoli è stato uno scempio
-
Citazione:
Black Death
si ma quest'anno in buona fede
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
:fisch::fisch::fisch::fisch:
ma no dai!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
:fisch::fisch::fisch::fisch:
ma no dai!!!!!!
:blink::biggrin3:
-
chi di inter ferisce...di milan perisce....
il milan quest'anno ha un trio d'attacco da favola: trefoloni-banti-tagliavento ma e' quel numero 10 collina che fa girare bene la squadra....
tutti punti rubati.....
forza juve!!!!!!!!!!!