Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
io vorrei provare...
tutta la giornata per me sarebbe sprecata,
la tuta ho chi me la presta! :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
io vorrei provare...
tutta la giornata per me sarebbe sprecata,
la tuta ho chi me la presta! :w00t:
FATEMI SAPERE DI PIù MA IO CI SONO COSì SFOGGIO LE NUOVE SAPONETTE CON LA BANDIERA INGLESE.
DEVO QUINDI DISTRUGGERE QUELLE ORIGINALI PRIMA DI QUEL GIORNO,LA VEDO DURA.
Ecco...bello é bello...però mi é giusto un filino distante il luogo....:blink: :blink:
gran bella iniziativa!!!
AZZO !!!!
é di martedi ?? vero ?
Bella fregatura, dovrò prostituirmi a lavorare !!!!
allora eccomi di nuovo qua, domani chiamo il tipo e chiedo se si può dividere la giornata in 2 piloti ed altre cosine in modo da avere un quadro + chiaro del tutto, se avete qualche domanda postatela e domani la chiederò all' organizzatore. Qui a rimini abbiamo già raccolto parecchie adesioni, dovremmo essere oltre al bigdave e a marco altri 3-4 smanettoni per ora. Io e nikmembropiadipattuglia di sicuro andiamo su il lunedi sera e facciamo baracca dentro il circuito, penso ci siano anche big e marco il lunedì, ma lascio la parola a loro... dai che viene fuori una curiosa giornata!!!!
Grande fabione!!!! allora mi sono informato si può prenotare anche pe rmezza giornata!!!! :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Allora oggi ho chiamato ed ecco le news:
- Come ho già detto a fabiodex, è possibile prenotare anche per mezza giornata (o mattina o pomeriggio all' incirca 3 ore 1/2), il prezzo per la mezza giornata è di Euro 85.
- il prezzo per la giornata intera è di Euro 140 (come già detto sopra) ma se siamo molti l'organizzatore mi ha detto che può scendere un pochino io penso che se siamo + di 10 arriverà a 130 o meno.
- non fa corsi di guida durante la giornata.
- le moto in pista saranno al massimo 70-75
- l' uso della pista è di 7 ore da dividere in 3 ore 1/2 alla mattina e 3 ore 1/2 il pomeriggio (indicativamente dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00)
- saranno presenti il gommista, un fotografo qualificato ed il servizio di ambulanza con animatore a bordo (tocchiamoci le palle ma nn si sa mai....) + i commissari di percorso per le bandiere.
- in caso di pioggia (altra toccata di palle...) vale la solita menata che se il circuito dichiara la pista impraticabile...(e non lo farebbe neanche se sbarcassero gli alieni..) rimborserannop i soldi altrimenti ci mettiamo d' accordo con l'organizzatore e "forse" ci farà recuperare la giornata..
spero di avere detto tutto...:rolleyes: :rolleyes:
Per quanto riguarda il pagamento, io direi di fare un unico bonifico, se nn vi fidate di me, :ph34r: :ph34r: :ph34r: possiamo incaricare marco di fare il pagamento e noi versiamo sulla sua postepay.
come limite per le iscrizioni facciamo il 1/9 l' organizzatore mi ha detto che entro il 5 Settembre dovrebbe essere abbastanza sicuro trovare posti.
quindi sotto con la lista!!!!
-Aerodik 100% tutto il giorno
-nikmembropiadipattuglia 80% tutto il giorno
-amico di aerodik su TNT60% tutto il giorno
ummm:rolleyes:
CAVOL . MI PIACEREBBE VENIRE ............ ORA VEDO MA CREDO PROPRIO DI VENIREEEEEEEEEEEEEE