merda ma sono l'unico che deve aspettare novembre causa lavoro..........ma poi mi sparo 20 GIORNI DI MESSICO,,,,,,,,,,,,,,,,OLE':w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
merda ma sono l'unico che deve aspettare novembre causa lavoro..........ma poi mi sparo 20 GIORNI DI MESSICO,,,,,,,,,,,,,,,,OLE':w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ciao Fabio il Balck e Lady dal 6 al 20 Agosto In Croazia Sul isola di Pag
poi nella settimana dal 21 al 27 4/5 giorni in quel di Rimini (chi non ha niente da fare in questa settimana potrebbe unirsi al pellegrinaggio al Quartier Generale)
:ita::ita::ita::ita:
;)
io e il mio amico ci saremo BD...
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
IN CULO A TUTTI! :w00t:
Sei davvero un grande! Ne conosco pochi come te, davvero!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
grande il messicooooooooooooooooooooooooooooCitazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
http://img230.imageshack.us/img230/1866/1518nw4.jpg
Filo e' in ferie dal 4 al 28 agosto.
Dal 4 al 22 sono in croazia in barca a vela...il resto dei giorni accolgo tutti i forumisti che vorranno venire in riviera!
io nada vacanze per quest'anno...ho comprato la moto e poi devo studiare tt agosto per un test ad inizio settembre...
però...se dovesse andarmi bene il test,un paio di settimane ad ibiza me le farei...
:biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
a parte il fatto ke lavoro in un posto di mare........15 giorni a tropea,7 in spagna(ibiza)..........il primo week di settembre amsterdam...