Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crispeed80
Mi spiace se avevi strane intenzioni...:blink::blink::blink:
I'm pacchio leader for ever..:laugh2::laugh2::laugh2:
x entrare nel setc come nuovo "membro" devi superare una "dura" selezione...
-
Citazione:
NEMO
x entrare nel setc come nuovo "membro" devi superare una "dura" selezione...
...e che Bonnie non ha ancora superato :wink_:
-
congratulations...io sono andato un mesetto fa...
-
Credo che sia un po' prematuro parlare di "dure" prove, visto che al momento sono ben lungi dal trasferirmi in emilia. In ogni caso cominciate a sottoporre Bonnie Terzo a tali prove, che poi sentirò dalla sua viva voce quanto "dure" sono state e se c'è stato bisogno di "ammorbidenti" o lubrificanti...:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r:
-
bonnieculo nn vede l'ora...
-
Vi state divertendo? :dry:
A lavurà:biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
Seeeeeeeeee...
come l'altra volta: io a casa tua a dormire e tu a casa dei tuoi... uffi... :dry:
ma ti ho lasciato la tartarughina a tenerti compagnia...e poi vuoi mettere che hai dormito nel mio letto comodissimooooooooooooooo:biggrin3:
-
Citazione:
crispeed80
Credo che sia un po' prematuro parlare di "dure" prove, visto che al momento sono ben lungi dal trasferirmi in emilia. In ogni caso cominciate a sottoporre Bonnie Terzo a tali prove, che poi sentirò dalla sua viva voce quanto "dure" sono state e se c'è stato bisogno di "ammorbidenti" o lubrificanti...:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r:
Visto che rimani in London, sarà possibile sfruttarti per venire a farti visita e usarti biecamente? Sai, sono stato a Londra solamente 4 volte... :biggrin3:
-
Quando spammo io tutti li con il mitra :cry:
Cmq fate pure, questo post è mio!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma ti ho lasciato la tartarughina a tenerti compagnia...e poi vuoi mettere che hai dormito nel mio letto comodissimooooooooooooooo:biggrin3:
e secondo te... con te nel letto avrei dormito? :wub::wink_:
Citazione:
BonnieTerzo
Quando spammo io tutti li con il mitra :cry:
Cmq fate pure, questo post è mio!:wink_::biggrin3:
Appunto caro... e ricordati di venerdì...
tanto...
LA FELPA è MIA!!!