Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Secondo me far ingrassare un gatto o qualunque altro animale così tanto che quasi non si può muovere non è certo volergli bene, a me i gatti non piacciono ma certo ai miei cani non farei mai una cosa del genere.
-
a volte ingrassano dopo che li hai sterilizzati o castrati...poveri
-
su questo hai perfettamente ragione!....parlando di me...ne abbiamo 5....5 agtti e 2 cani......dei 5 gatti 4 sono sotto i 5 kili....e 1 ne pesa 11.....e abbiamo dovuto metterlo a dieta..
-
Citazione:
TB Herbie 53
su questo hai perfettamente ragione!....parlando di me...ne abbiamo 5....5 agtti e 2 cani......dei 5 gatti 4 sono sotto i 5 kili....e 1 ne pesa 11.....e abbiamo dovuto metterlo a dieta..
li hai castrati?????:dry::dry::dry:
-
....castrati e sterilizzati...tutti tranne elvis.....lo porto venerdì.....e Skitti....la lasciamo così......non si possono tenere 5 gatti a figliare in casa...per quanto concerne il peso Ulisse è l'unico sovrappeso..ma non è l'unico costrato o sterilizzato
-
Citazione:
D74
Che tristezza.
Da qualche tempo girava nel giardino del CNR a Pisa un gattone grassissimo, ma proprio per quello mi ispirava quel senso di pacioccone, unito al fatto che era un coccolone era diventato un po la mascotte.
Oggi venendo via con la coda dell'occhio l'ho visto morto al bordo della strada di fronte al CNR, l'ho riconosciuto dal collarino.
Mi è presa una grande tristezza.
Povera bestia!
:cry::cry::cry:
ti comprendo .....
poi , questo e' un periodo, che se ne vedono tutti i giorni.
quando torno a casa , capisco quanto sia fortunata la mia micia , raccolta x strada ,sotto la pioggia ,in mezzo alla strada e con nn piu' di un mese di vita.
-
Citazione:
TB Herbie 53
....castrati e sterilizzati...tutti tranne elvis.....lo porto venerdì.....e Skitti....la lasciamo così......non si possono tenere 5 gatti a figliare in casa...per quanto concerne il peso Ulisse è l'unico sovrappeso..ma non è l'unico costrato o sterilizzato
Scusa Bruno.... ma se tutti gli altri sono "andati"...a Skitti la puoi lasciar stare.......:cry: non ci sono piu' semi a casa tua....a parte i tuoi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
ti comprendo .....
poi , questo e' un periodo, che se ne vedono tutti i giorni.
quando torno a casa , capisco quanto sia fortunata la mia micia , raccolta x strada ,sotto la pioggia ,in mezzo alla strada e con nn piu' di un mese di vita.
foto subitooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
si si....l'ho scritto....skitti la lasciamo così...comunque quando è in calore è un problema...grida come agostino con nemo....e mena tutti i gatti....non se se è un bene lasciarla così
-
ma se ci sono i maschi in giro come mai urla cmq????????...
-
PERCHE' VUOLE ESSERE COPERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!