Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simi
macchè indiscreto, non preoccuparti, allora lei sta a Palese
aereoporto....capit..:biggrin3:.... :biggrin3:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
A me sinceramente fa cagare la sigla TRP...perchè anzikè mettere una sigla anonima non si mette un nome e basta (esiste ad esempio la Sezione Romana, i Ragazzacci Romagnoli).
E poi non mi sembra che ci sia tutta questa grossa aggregazione fra di noi...anche per via delle distanze da non sottovalutare...ci sono amci di Lecce ed amici di Foggia voglio dire!
Più che pensare a sta stroxata del nome di un gruppo inesistente secondo me dovremmo pensare a fare qualche incontro fra di noi e qualche bel giretto!
Non temere, la partecipazione è facoltativa! certo la distanza è tanta, ma questo può essere utile per farci conoscere le le zone che non conosciamo bene, vi assicuro che sarà un bel gruppo! Prima ci associamo, poi risolveremo i problemi che si presentaranno! Abbiate fede!
-
Citazione:
Darkness
aereoporto....capit..:biggrin3:.... :biggrin3:
si la zona è quella ma non è proprio vicina all'aereoporto, posto tranquillo e gente ottima!
-
Citazione:
Simi
Vai ecco la prima special guest! Benvenuta!
-
Citazione:
Antriple
Vai ecco la prima special guest! Benvenuta!
:w00t::w00t::w00t: dai allora quando vengo, penso a metà gennaio, ci organizziamo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non vedo l'ora
-
Citazione:
Simi
beh allora è zona di mia competenza quella! :wink_::tongue:
-
Citazione:
Darkness
minchia pero'.....trp sembra trippa abbreviato....cribbio
la memeoria mi ha ingannato era TBP
triumph bikers puglia
ed il logo...
http://img386.imageshack.us/img386/8554/tbpokoi0.jpg
-
senti a me.....lass perdr u log....na bella scorazzata insieme e pass a paur...
-
Citazione:
Darkness
senti a me.....lass perdr u log....na bella scorazzata insieme e pass a paur...
gurda nun mende futte nienzi dellu logu...ammie basta ca se essa cun la moto... se sinti de taranto potremmo trovarci qualche sabato pomeriggio o domenica mattina al bar della selva di fasano...
chè un buon metà via tra bari, lecce e taranto...
e per i foggiani prima o poi si va sul gargano.: la mattinata vieste è mitica :coool:
-
Citazione:
orcablu
gurda nun mende futte nienzi dellu logu...ammie basta ca se essa cun la moto... se sinti de taranto potremmo trovarci qualche sabato pomeriggio o domenica mattina al bar della selva di fasano...
chè un buon metà via tra bari, lecce e taranto...
e per i foggiani prima o poi si va sul gargano.: la mattinata vieste è mitica :coool:
te l'appoggio...:biggrin3: