Visualizzazione Stampabile
-
a me non manca proprio.......
-
Ti quoto Giuly!! Anche a me manca Bastamoto!!!
Era così piacevole infamarci reciprocamente!!!
Però ho notato qualche segno di cedimento ultimamente..
infamava e si scusava..non era più lo stesso..
Basta dai torna!!!
Mi è rimasto Eikon da infamare ma con lui non è la stessa cosa!!:laugh2::laugh2:
-
:cry::cry::cry::cry:non mi risponde neanche al messaggio....:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphsteva
mah non saprei dov'è bastamoto..... forse perchè non so chi sia ! ma come vedrai è perche sono nuovo dell'ambiente..... :rolleyes:pero' se lo trovo ti faro' sapere:wink_:hallo
no grazie....tienitelo per te!!!!!:wink_:
-
Citazione:
black panther
Ti quoto Giuly!! Anche a me manca Bastamoto!!!
Era così piacevole infamarci reciprocamente!!!
Però ho notato qualche segno di cedimento ultimamente..
infamava e si scusava..non era più lo stesso..
Basta dai torna!!!
Mi è rimasto Eikon da infamare ma con lui non è la stessa cosa!!:laugh2::laugh2:
:blink::blink::blink::blink::blink: eikon????ma se e' un tranquillone....:blink::blink::blink: non ci sto piu' a capi' na mazza di sto forum.....
che amarezzissima:cry:
-
sorry . non pensavo proprio ci fosse tanta gente cosi appasionata del marchio inglese! ok ora penserete ma che vuole sto cag....zi:oops:......ri-sorry tolgo il disturbo ciao:unionjackpride::icon_climb2:
-
Citazione:
triumphsteva
sorry . non pensavo proprio ci fosse tanta gente cosi appasionata del marchio inglese! ok ora penserete ma che vuole sto cag....zi:oops:......ri-sorry tolgo il disturbo ciao:unionjackpride::icon_climb2:
ma scherzi??? siamo una famiglia e nessuno è fuori posto...devi solo abituarti a questa gentagliaaaaaaaaaaaa......le cose intereessanti ci sono....come le uscite ed i raduni....oggi sei solo capitato nel bar dove tutti sono un po' matti....si scherza dai!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
triumphsteva
Taurus.....secondo me dovresti cambiare l'avatar...oppure dacci anche a noi u po' del rinvigorente maschile che tu adotti!!!:biggrin3:
-
:unionjack:si l'avevo capito che siamo una grande famiglia è solo che, giustamente , mi devo abituare.:rolleyes::all_coholic:
-
Citazione:
Darkness
:blink::blink::blink::blink::blink: eikon????ma se e' un tranquillone....:blink::blink::blink: non ci sto piu' a capi' na mazza di sto forum.....che amarezzissima:cry:
e' tutto nato da quella famosa sera di bologna
un amico non si sarebbe comportato così e io pensavo lui lo fosse..
ma è acqua passata ormai:wink_: