Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
guarda è una cosa che mi è successa un paio di volte anche a me...vendo e compro su ebay da qualche annetto ormai e di gente onesta ce ne 'è davvero poca (si conta con il contagocce)...in questi casi l'unica è pagare sempre con paypal dove possibile in modo tale che se non vuol rimborsarti apri una controversia con paypal e i soldi nella migliore delle ipotesi li recuperi tutti anche ebay tende sempre piu a tutelare gli acquirenti che i venditori
si lo so ma questo paypal non lo accettava,quindi ho dovuto fargli una ricarica
-
ma non ti era già capitato qualcosa del genere???? :blink:
-
Citazione:
MR-T
ma non ti era già capitato qualcosa del genere???? :blink:
Purtroppo SI:mad::mad::mad:
ma diciamo che io ero solo il tramite
-
Citazione:
Medoro
Purtroppo SI:mad::mad::mad:
ma diciamo che io ero solo il tramite
mi spiace sia per prima che per adesso... :wacko: cmq su Ebay trovi di tutto in tutti i sensi..
-
io devo dir la verità ho avuto 2 problemi ma tutti brillantemente risolti da ebay
-
Citazione:
TB Herbie 53
io devo dir la verità ho avuto 2 problemi ma tutti brillantemente risolti da ebay
la prima volta non hanno fatto nulla:mad:
questa volta dovrò tutelarmi da solo
-
Citazione:
Medoro
questi sono un paio di jeans repalay,che al psto di essere nuovi come da inserzione sono usati con l'orlo rifatto e rotto e UN FAZZOLETTO DI CARTA IN TASCA
come gli ho visti mi sono un po girate le palle:mad::mad::mad::mad:
immagino!!!
se vuoi la prossima volta i jeans repaly te li prendo io nuovi allo spaccio!!!:tongue:
-
Citazione:
Medoro
questi sono un paio di jeans repalay,che al psto di essere nuovi come da inserzione sono usati con l'orlo rifatto e rotto e UN FAZZOLETTO DI CARTA IN TASCA
come gli ho visti mi sono un po girate le palle:mad::mad::mad::mad:
DB che bastardo !!!
-
Citazione:
steo
immagino!!!
se vuoi la prossima volta i jeans repaly te li prendo io nuovi allo spaccio!!!:tongue:
potevi farti sentire prima:mad::mad:
scherzo cmq adesso che lo so,al posto di prendere inculate pazzesche so a chi chiedere:biggrin3: