10,5 UK o 10,5 US?
controllo e domani sera ti so dire...
Visualizzazione Stampabile
10,5 UK o 10,5 US?
controllo e domani sera ti so dire...
Penso 10,5 USA, dovrebbe essere il corrispettivo del nostro 44.
Grazie.
guarda ho il 10 e l'11 US (rispettivamente 44 e 45 EU)
l'11US è il 10,5 UK.
ho la disponibilità di entrambi i numeri...
Le asics 2130 o le adidas Adizero ( con i colori in foto ) come vestono?
Solitamente porto il 46-47 ... Nel caso le acquistassi e non mi calzano bene ?
Bene,
direi che allora vanno bene un paio di new Balance 1024 n. 44 EU.
Attendo info su come procedere per farmele spedire.
Grazie
allora: le adizero che ho io sono queste:
http://www.decathlon.it/products-pic...t_12921130.jpg
e come da classica calzata adidas, è abbastanza stretta e fasciante, quindi di sicuro ti servirà un 47 (domani mattina controllo, perchè mi pare arrivino fino al 47 preciso...:wacko:)
è una scarpa molto molto leggera che va benissimo x le lunghe distanze, o per l'allenamento frazionato. di conseguenza poca leggerezza = ammortizzamento ridotto... peso: 305gr.
per le 2130 io ho queste:http://www.decathlon.it/products-pic...t_12961437.jpg
scarpe decisamente più pesanti, con sistema DUOMAX sull'arco plantare per un miglior sostegno del piede. naturalmente sistema di ammortizzamento GEL, classico di asics. in questo caso la calzata della scarpa è "normale" quindi dovresti andare tranquillamente sul 46 (non fascia tantissimo come adidas, ma non è nemmeno larghissima come new balance).
se poi hai modo di veirificare una scarpa da ginnastica che usi adesso sarebbe meglio: mi spiego: all'interno della linguetta dovresti trovare un'etichetta cucita che ti da la misura dela scarpa in unità US, Uk, EU e anche in mm (JP)... a me servirebbe la misura in mm... ma se me le dai tutte e mi dici anche la marca della scarpa ancora meglio....
se poi non ti vanno indietro me le rimandi e se possibile ti spedisco il n° + grande, altrimenti ti rimando indietro i soldi e amici come prima.....:tongue:
perfetto , ti faccio sapere ... nel frattempo mi dai i prezzi via mp ? ti ringrazio!
guarda, come ho scritto anche a darkpaper domani guardo la distinta dei prezzi perchè ora come ora non me li ricordo....
raga ho aggiornato la prima pagina con le foto di tutte le scarpe che mi vanno in promo.... e con i completi che ho a disposizione...
verso la fine di febbraio vi presento le collezioni nuove MIZUNO, ADIDAS, ASICS, NIKE, NEW BALANCE, KALENJI....
qualcosa mi è già arrivato ma prima cerco di liberarmi di queste.....! :senzaundente:
fatevi avanti......
e buon annno nuovo....!!!! :festaaa:
mizuno fortis num. 42 ? :cry:
mi pare di si, ma fino a domani mattina non sono in negozio...ti faccio sapere domani sera, ma mi pare che qualche 42 mi sia rimasto....:wink_: