Io continuo ad usarla in città. Fuori non più.
Visualizzazione Stampabile
Io continuo ad usarla in città. Fuori non più.
Quì in valle le temperature stanno scendendo drasticamente...ma finchè non nevica e gettano sto caz....:cry:..di sale la si può ancora usare...bye a tutti
Quì in valle le temperature stanno scendendo drasticamente...ma finchè non nevica e gettano sto caz....:cry:..di sale la si può ancora usare...bye a tutti
Chiaramente la uso tutto l'anno :biggrin3: :laugh2:
Chiaramente la uso tutto l'anno :biggrin3: :laugh2:
sono rientrato alle 13 da un giretto nei pressi del lago Maggiore, essendo uscito taradi, dopo aver fatto il pieno di legna per il camino, se devo essere sincero, avevo caldo!
sono rientrato alle 13 da un giretto nei pressi del lago Maggiore, essendo uscito taradi, dopo aver fatto il pieno di legna per il camino, se devo essere sincero, avevo caldo!
io l'ho usata anche ieri per andare al lavoro... ma che FREDDOOOOO!!!!!!!
Comunque se non piove o nevica al lavoro continuerò ad andarci in moto... anzi, ora che ci penso: che fine avrà fatto la mia macchina? partirà ancora? bhò...
io l'ho usata anche ieri per andare al lavoro... ma che FREDDOOOOO!!!!!!!
Comunque se non piove o nevica al lavoro continuerò ad andarci in moto... anzi, ora che ci penso: che fine avrà fatto la mia macchina? partirà ancora? bhò...
Io ho fatto un giretto anche oggi,con la temperatura attorno ai 10 gradi,un bel freddo ma si andava ancora abbastanza bene.